Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Ping Fibra Vodafone alto

Highlighted
SuperUser
Non so se può tranquillizzare, ma io con un FTTC ho 9 di ping, quindi come detto sopra 30 di ping con FTTH non sono normali.
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
Berin86 ottima notizia quindi ho ragione io! Con una fibra in generale il ping dovrebbe essere abbastanza basso, con una FTTH sotto i 10 sempre e comunque. Tu di che zona sei??Threadripper purtroppo non sono molto esperto quindi non so cosa è il VSR :D. Ma quindi in definitiva siamo legittimati a lamentarci con Vodafone o magari può dipendere dai cavi o altro??
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"Rinovoda" ha scritto:
Berin86 ottima notizia quindi ho ragione io! Con una fibra in generale il ping dovrebbe essere abbastanza basso, con una FTTH sotto i 10 sempre e comunque. Tu di che zona sei??Threadripper purtroppo non sono molto esperto quindi non so cosa è il VSR :D. Ma quindi in definitiva siamo legittimati a lamentarci con Vodafone o magari può dipendere dai cavi o altro??

Io sono in zona Monza e Brianza, ma con FTTC avente un cabinet a 690m, che non è poco. Quello che posso consigliarti è di usare cavi cat 6 oppure ancora meglio cat 7, e sarebbe interessante fare un trace route per vedere che giro fa la linea.
PS. VSR è la Vodafone Station Revolution. :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
Caro Barin86 uso un cavo cat7 preso su Amazon della ugreen (se conosci) e il risultato mi sembra lo stesso. Comunque a quanto capito non penso sia un problema della Vodafone station revolution poiché a te va molto bene a quanto pare! Per cui quale altro strano problema potrebbe essere?? p.s ho il cabinet a 20 metri di distanza :D
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ftth e ping mai sotto 15
Mostra altro
Highlighted
Follower
Perfetto, allora che faccio? Chiamo Vodafone, e poi? Non credo siano in grado di risolvere. :ko2: :ko2:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser