Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Ping Fibra Vodafone alto

Highlighted
Top Nerd

@CALIMERO1 ha scritto:

dal 4 maggio sono cliente vodafone  iper fibra 100 . gioco in multiplayer con server olandesi .

ping 60 . laggo da matti non riesco a giocare . ma il problema che non riesco a capire non e' il fatto di ping 55  60

e che faccio una partita ok velocissimo premetto ping sempre uguali e 10 partite lentissime poi ritorna ok e cosi via .

che devo fare telefono all vodafone  ohhh ??? non rispondetemi difficile che ne capisco poco . grazie .

In attesa di consigli da pate dei più esperti, ti ricordo che puoi contattare il supporto anche tramite le pagine social di Vodafone su Twitter o Facebook

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ciao anche io ho lo stesso problema Vodafone 200 mega quando gioco a cod ho sempre 80 di Ping idem per fortnite con la 100 mega tim avevo 30/40 di Ping abito a Reggio Calabria non so come fare sto impazzendo una 200 mega che ha tutto sto Ping non è normale chiamando L assistenza mi dicono tutti che non si può far nulla a livello di Ping e che tutto è nella norma non so come fare se qualcuno mi sa dire qualcosa e bene accetto

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Accendi il tuo computer (possibilmente Windows), apri il prompt dei comandi, scrivi "ping maya.ngi.it" poi posta quello che ci viene scritto.

Come postazione di gioco, parliamo di PC o PS4 o Xbox One? Collegamenti via cavo o via Wifi?

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Gioco su ps4 cavo lan modem a 2 cm dalla ps4 e dal pc i valori sono i seguenti:risposta da 88.149.202.248:byte=32 durata=49ms TTL=55,risposta da 88.149.202.248:byte=32 durata 49 ms TTL 55,risposta da 88.149.202.248: byte 32 durata 40 ms TTL 55, risposta da 88.149.202.248 byte 32 durata 39 ms TTL 55,vivo a Reggio Calabria quando avevo tim eseguendo il tracert su Maya avevo 12/15 ms 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Salve, sono cliente Vodafone da 3 giorni, e ho problemi di ping elevatissimo (parliamo di ping medio a 206ms su server milano). Ho contattato il servizio tecnico e mi è stato detto che il problema è stato risolto, ma io continuo ad avere questi problemi di ping elevatissimo. Abito in Sicilia, però non penso sia normale avere un ping del genere, visto che con un operatore precedente avevo un ping di circa 30ms e avevo un'offerta adsl. Potreste aiutarmi a risolvere in qualche maniera? Consigli?

Mostra altro
SuperUser

Ping fin troppo variabile. Controllate i valori ed effettuate i test di pomeriggio e non di sera se potete.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

ciao allora io il problemma lo sto risolvendo in questo modo

ho chiamato vodafone e ora mi sto faccendo abbasere la velocita da 200 mwga anche alla 100 mega

ora durante gli speed test ne faccio 25 mentre gioco 50-60 di ping.

devi chiamare l ammistrazione.

edoardo

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 189 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation