Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Ping Imbarazzante

Highlighted
New Entry

Buonasera ho da poco fatto il cambio a vodafone (11/03/2020) e sto già riscontrando problemi dai primi giorni.La mattina sembra andare perfetto con un ping anche di 7ms mentre poi dalle 14 fino a tarda notte (3:00) tocchiamo livelli assurdi,siamo sui 250/400 ms di ping ! roba davvero da primi anni 2000 se non prima. Ho provato a parlare con un operatore e mi ha detto di collegarmi con il cavo,ma la situazione non cambia,stessi risultati.Un'altro operatore invece mi ha detto che a lui risulta tutto ok e quindi "veda un pò lei",diciamo che se queste sono le premesse non immagino a lungo andare che risposte posso ricevere.Infine un'altro operatore ha segnalato la questione ai tecnici ma volevo sapere se qualcuno di voi sul forum ha già risolto un problema simile

1 RISPOSTA 1
Highlighted
New Entry

Stessa cosa qui da me in provincia di firenze. 

Fino al primo pomeriggio va una bomba, dopo iniziano lunghi caricamenti ed anche lo streaming di soli video su netflix diventa inguardabile.

Ping sempre sopra i 200.

Prima non lo aveva mai fatto. Adesso è qualche giorno che succede. Do la colpa al fatto che siano tutti a casa a sfruttare le linee internet e quindi c'è un intasamento a livello nazionale. 

Altrimenti non me lo spiego..... 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 313 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation