Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Ping troppo alto 300 ms fissi

Highlighted
New Entry

Ho attivato la linea appena ieri sera ed oggni verso le 8 mi trovo impossibilitato ne a navigare correttamente ne a giocare online dato che il ping che ho e' sempre sui 200-300ms e non stenta a scendere. Questa condizione e' inaccettabile e non so come risolvere. Ho provato a riavviare il modem piu volte. Ho contattato diverse volte l' assistenza che non ha saputo dirmi nulla sul problema(ho provato anche con la pagina facebook ma nulla).

Avete qualche idea delle cause e qualche soluzione?

Mostra altro
3 RISPOSTE 3
SuperUser

Che linea hai? Prova a postare quello che vedi inserendo il tuo indirizzo in http://gea.dsl.vodafone.it/all

E' un ping decisamente fuori misura... come lo hai verificato?

Mostra altro
New Entry

ho verificato con molti siti che mi consentivano speed test e co e poi mi viene notificato nei giochi online il ping troppo alto. Non accade sempre ma a quanto pare per 3 - 4 ore al giono ho questo ping

Mostra altro
SuperUser

Ti ripeto la richiesta di postare le caratteristiche della tua linea: sembrerebbe sintomo di centrale troppo affollata.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 173 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation