Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Playstation Plus

RISOLTO
Vai alla soluzione
Follower

Salve a tutti, ho sottoscritto una Internet Unlimited + il 16 Febbraio e nella pagina c'era scritto che era in regalo 1 anno di abbonamento Playstation Plus.

La linea mi è stata attivata il 6 Marzo e andando su voda.it/pspluscode mi esce questa schermata:

Cattura

Come posso fare per avere il codice? Via email non mi è stato mandato

Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Follower

Aggiornamento: Ho contatto l'assistenza su Twitter e mi hanno fornito un nuovo codice, stavolta corretto.

Mostra altro
5 RISPOSTE 5
Follower

@MarkS3  ha scritto:

Salve a tutti, ho sottoscritto una Internet Unlimited + il 16 Febbraio e nella pagina c'era scritto che era in regalo 1 anno di abbonamento Playstation Plus.

La linea mi è stata attivata il 6 Marzo e andando su voda.it/pspluscode mi esce questa schermata:

Cattura

Come posso fare per avere il codice? Via email non mi è stato mandato

ciao,

avevo avuto il tuo stesso problema e ho contattato l'assistenza twitter. Mi hanno mandato il codice nel giro di due giorni e ha funzionato al primo colpo. Ti consiglio di far lo stesso smiley happy

Meglio di ieri, peggio di domani...
Non conosco tutte le risposte ma so usare internet...
Mostra altro
Follower

Grazie per la risposta. 

Io alla fine li ho contattati via Facebook, mi hanno mandato il codice ma sembra non funzionare. 

Ora sono in attesa di un nuovo riscontro da parte loro 😪

Mostra altro
Follower

Aggiornamento: Ho contatto l'assistenza su Twitter e mi hanno fornito un nuovo codice, stavolta corretto.

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

A quanto pare funziona solo se richiesto via Twitter...

Mostra altro
Follower

Si, l'assistenza Twitter è di gran lunga migliore rispetto a quella Facebook. Al 190 invece non sono riuscito a parlare proprio con nessuno 😂

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 158 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation