Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Port Forwarding con Vodafone Station 2

Highlighted
Nerd 3.0
Ciao blulaserstar, ho unito le discussioni. Buon lab! :thumbup: He
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao anch'io ho una Watchbot, l'ho installata e il WIFI mi va a volte in TilT,
e x di più non sono riuscito a collegarla in remoto.
Noto che alcuni hanno questo problema... si può avere una procedura STANDARD x questo? magasi senza usare servizi a pagamento.
Grazie 1000
CP
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Il servizio free di DynDns è ancora attivo maben nascosto. Per attivarlo ho usato una procedura strana,
1 collegarsi al sito https://www.dlinkddns.com/login 2 registrarsi e al ricevimento della mail attivare l'accaunt 3 loggarsi e creare un hostname (come se fossi in DynDns in quanto sei in DynDns)
Ora avete un IP statico raggiungibile con xxxxxxx.dlinkddns.com
Se siete difficili e volete un host con dyndns.org nessuna paura, andate in DynDns.com loggatevi con l'accaunt creato in precedenza e andate in My service, troverete l'hotel appena creato e potrete crearne un secondo a vostro piacimento?
Tutto gratis
Mostra altro
Follower
Ciao a tutti, qualcuno potrebbe dirmi come abilitare la stessa porta e lo stesso protocollo su due indirizzi ip differenti tramite il port forwarding della station 2? (Ad es "TCP 8100 su 192.168.1.2" E "TCP 8100 su 192.168.1.3") ogni volta che provo ad inserire il secondo range mi da errore perchè ne esiste già un altro su un altro ip credo.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Non puoi farlo purtroppo.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ho dei problemi molto strani col port-forwarding della mia VFS che non riesco a capiro perche succedono, a quanto pare la VFS non fa il port forwarding di nessun port sotto il 10,000 ho i port-forward fatti per un server di TS3 e i port :
    10011 30033
Funzionano perfettamente e me gli fa vedere col sito : "www.canyouseeme.org" ma poi ce il terzo port che deve essere fatto e che non me lo fa vedere, e ne sono sicuro che non lo usa nessun altro programma e che e stato fatto il port forward solo una volta sul port "9987" e tutti gli altri port che sono sotto il 10,000 non me li fa vedere proprio per niente quanungue cosa farei. Poi un altro problema e che ho fatto anche il servizio dyndns.org per il router con le preferenze interne ma come sempre non funziona, nessuno vede il dns , il ping risulta sempre su 100% loss usando il command "ping" nel CMD. Spero che qualcuno possa aiutarmi con questi problemi, e ringrazio tutti in anticipo. PS:Scusate i erorri gramaticali che avrai fatto , non sono italiano.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Se sei madrelingua inglese, we can speak in english.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Non sono madre lingua inglese :), but it's 100 times better for me to talk in english...
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Ok, for me it's the same.
Did you try to reset your Vodafone Station? To reset the router you must only put something thin inside the hole behind the station, e press until all restart.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
I've already reseted my router more then once, but It has the same problem, It's really weird though...
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 147 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation