Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Power Station Riavvio Continuo

Highlighted
New Entry

Finalmente dopo 3 mesi e non so quante chiamate al 190 sono riuscito a farmi cambiare la Vodafone station e sono 2 giorni che non ho più riavvi,cosa che prima nn era mai successo ...insistete e fatevela cambiare..

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ciao a tutti,

da un sacco di tempo la mia vodafone station continua a crashare e riavviarsi.

Questa cosa succede come minimo 20 volte al giorno o più.

Alcuni giorni, sembra che tutto vada bene, e il giorno dopo continua a ricrashare e riavviarsi.

E' venuto a controllare anche un tecnico della vodafone, ma ha solamente isolato una presa per aumentare la velocità del modem, senza risolvre il vero e proprio problema, ossia il continuo crash.

Ho provato a cambiare canale di trasmissione, disattivare il modem 5g, ripristinare i dati di fabbrica ma niente.

Qualcuno sa come risolvere?

Grazie dell'attenzione.

Highlighted
New Entry

Ciao a tutti, la mia Vodafone Power Station si riavvia automaticamente, solitamente quando accendo il pc (connesso in LAN).
Ho letto qui sul forum che la versione che finisce per .42 ha questo bug, ho telefonato per aggiornarla manualmente, mi è stata resettata la VPS e all'atto della ricerca dell'aggiornamento non è stato trovato niente, ovviamente continua a riavviarsi, creando notevole disagio.

Highlighted
Follower 2.0

confermo che è un bug del firmware .42.

la mia power si riavviava quando accendevo la tv

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Prova la soluzione suggerita in questo video, io l'ho appena fatta e sono in attesa del risultato. Fammi sapere a te come va.

https://www.youtube.com/watch?v=We39ALfTAbg

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

il riavvio non è imputabile al wifi come nel video

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Purtroppo devo confermare che la soluzione suggerita nel video non è risultata efficace, continuano i riavvii del modem, oggi verrà un tecnico della Vodafone speriamo che sia capace di porre fine a questo strazio, vi terrò aggiornati.

Mostra altro
Highlighted
Follower

Sono passate due settimane dalla sostituzione delle power station e dall'intervento del tecnico (non in casa). Il risultato è stato un riavvio in 14 gg.

Incrociando le dita devo dire che è stato un successone !!!

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Salve, ieri mattina ho avuto dei problemi con la linea, che si sono risolti in poche ore. Adesso però mi sono accorto di una cosa: ogni volta che vado nella scheda configurazione nel pannello di controllo della Vodafone Station, la connessione cade e il router si riavvia da solo. Cosa può essere? Dovrei chiedere la sostituzione? Se si, come fare?

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 5 membri 247 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation