Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Power Station: WiFi secondario scomparso

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
Follower 2.0
Ciao, mi serve aiuto! Ieri sera i dispositivi hanno perso la connessione, poi dopo un po' quelli sul WiFi primario sono tornati a funzionare, ma il secondario è scomparso! Tutto come prima, ssid visibile, eppure la rete non si vede. Se attivo WiFi Community questa compare. Ovviamente ho provato a riavviare la station. Ho cambiato avanti e indietro un po' di parametri, ma niente. Ho provato ad usare il tasto WPS su rete secondaria, nulla. Qualcuno mi aiuta?
Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Follower 2.0
Alla fine la soluzione è stata un reset della station da parte del 190

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
4 RISPOSTE 4
SuperUser

Cosa intendi per wifi secondario? la rete 5 Ghz? Se fosse così devi impostare un canale fisso non oltre il 100 per via del DFS, se non sai cos'è ecco una spiegazione.

Mostra altro
Follower 2.0

No, la rete WiFi "per gli ospiti"...

Comunque poi leggo anche quello che hai linkato, grazie.

Mostra altro
Follower 2.0
Alla fine la soluzione è stata un reset della station da parte del 190

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
SuperUser

Due sono le operazioni che è bene fare in autonomia quando la Station ha qualche problema, prima di contattare il 190:

spegnere e riaccendere la Station

se ciò non ha effetto, salvare il file di configurazione (se qualcosa è stato cambiato), effettuare un hard reset con il tasto sul retro ripristinando le condizioni di fabbrica, e infine ripristinare la configurazione (o rifarla se ci si ricorda delle operazioni fatte).

Se non c'è esito, contattare il 190.

Andrea
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 125 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation