Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Power Station con Internet key di backup: a qualcuno funziona?

Highlighted
Follower

Ciao,

qualcuno che ha un abbonamento residenziale è riuscito a far funzionare la internet key come connessione di backup in caso di assenza della fibra/adsl?

A me la power station segnala "Chiavetta UMTS non upportata", ho contattato il 190 e mi hanno risposto che era colpa del traffico dati che si era disattivato sulla SIM Vodafone che stavo utilizzando, aspettare 24hr al massimo e riprovare.

Nessun miglioramento dopo lunga attesa, e nessun cambiamento anche dopo aver aggiornato il firmware all'ultima versione.

Ho letto che probabilmente è un servizio limitato all'utenza business, ma nessuna conferma ufficiale a riguardo o indicazione nei canali Vodafone. Possibile che il 190 non sappia aiutare i clienti riguardo ad un servizio basilare come questo?

A presto

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
New Entry

Salve a tutti, sto usando la vodafone station come modem generico su rete FTTC telecom e funziona alla grande.

volevo sapere se è possibile inserire lainternet key e usarla in caso di down della linea?

ho provato ad inserire unainternet key con dentro la sim, ma da pannello di controllo della vodafone station non viene rilevata e appare un errore come se fosse un hardware non conosciuto.

esiste un workaround, una configurazione per permettere alla vodafone station di rilevare la internet key?

grazie

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 185 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation