Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Prima bolletta e grande sorpresa purtroppo negativa!!

Highlighted
New Entry
Beh, allora ammetto la sconfitta senza mezzi termini. Non so a cosa sia dovuta, e non mi risulta sia dovuta. Non posso che suggerirti di contattare il 190, a meno che qualcun altro non si senta di risponderti.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ho ricevuto la prima fattura con delle cifre ASSURDE pur non avendo ancora terminato la liturgia della portabilità con pratica ancora in lavorazione: Vodafone Casa Internet e Telefono Tutto Flat periodo di fatt. : 6/11/08 - 02/01/09 Chiamate/voce Italia durata 21:15:38 Costo: 185,41 + IVA Totale messaggistica/Dati Costo: 0,25 + IVA ______ 185,67 + " Attivazione/Canoni/Servizio voce 40,83 + " " /Connessioni ADSl 33,58 + " _______ TOTALE 260,08+IVA TOTALE DI FATTURA 313,00 E' PURA FOLLIA.....!!!!!!! p.s. ho sempre telefonato con la chiavetta inserita Chiedo alla comunità notizie e/o esperienze su questo tipo di disservizio
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"tagore" ha scritto:

p.s. ho sempre telefonato con la chiavetta inserita
e quindi??? Cosa cambia senza chiavetta inserita? Risultano 21:15 ore di telefonate.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ho specificato la chiavetta per una precisazione richiesta dal Call Center......Nel contratto sono previsti 3000 minuti gratuiti ogni 30 giorni per tutte le telefonate da casa verso numeri fissi nazionali !!!!! Aiutatemi a capire i razionali.....
Mostra altro
Highlighted
New Entry
chiavetta dentro o fuori non cambia nulla.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
E' probabile ci siano stati degli errori di fatturazione e comunque sono fatture da ricontrollare. Io ho ricevuto la prima fattura con regolari 45 euro + IVA. Telefonate tariffate con solo lo scatto alla risposta, traffico internet tariffato a zero, TCG non dovuta per uso familiare, canone di attivazione. Punto. L'ultima fattura Telecom arriva al 13 novembre, data nella quale in effetti ho fatto richiesta di attivazione alla Vodafone. Il distacco da Telecom e' avvenuto il 5 dicembre e la portabilita' lo scorso 14 Gennaio. Controllero' la prossima bolletta.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"tagore" ha scritto:
Ho ricevuto la prima fattura con delle cifre ASSURDE pur non avendo ancora terminato la liturgia della portabilità con pratica ancora in lavorazione:
Vodafone Casa Internet e Telefono Tutto Flat periodo di fatt. : 6/11/08 - 02/01/09
Chiamate/voce Italia durata 21:15:38 Costo: 185,41 + IVA
Totale messaggistica/Dati Costo: 0,25 + IVA ______ 185,67 + \"
Attivazione/Canoni/Servizio voce 40,83 + \"
\" /Connessioni ADSl 33,58 + \"
_______
TOTALE 260,08+IVA TOTALE DI FATTURA 313,00
E' PURA FOLLIA.....!!!!!!!
p.s. ho sempre telefonato con la chiavetta inserita
Chiedo alla comunità notizie e/o esperienze su questo tipo di disservizio
Ennesima. 22 ore (arrotondate per eccesso) sono sotto le 50 ore al mese previste dal tutto flat, quindi non dovevi pagare nulla. Quindi: O hai fatto un sacco di chiamate a numeri di altri operatori mobili O non si è attivato il servizio "internet e telefono tutto flat", quindi hai diritto al riaccredito e chiama il 190 per fartelo fare. Non vedo altro da aggiungere, se qualcosa mi sfugge fammelo presente.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Caro oracleme, da come tutti se la prendono con te ho l'impressione ke tu sia piccolo, nero e abbia mezzo guscio di uovo come cappello, da oggi ti kiameremo calimerocleme :mrgreen:
@"oracleme" ha scritto:
@Tagore]Ho ricevuto la prima fattura con delle cifre ASSURDE pur non avendo ancora terminato la liturgia della portabilità con pratica ancora in lavorazione ha scritto:

Ennesima. 22 ore (arrotondate per eccesso) sono sotto le 50 ore al mese previste dal tutto flat, quindi non dovevi pagare nulla. Quindi: O hai fatto un sacco di chiamate a numeri di altri operatori mobili O non si è attivato il servizio "internet e telefono tutto flat", quindi hai diritto al riaccredito e chiama il 190 per fartelo fare.
Non vedo altro da aggiungere, se qualcosa mi sfugge fammelo presente.[/quote]
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Dopo un loop tra il call center , il 190, il 42323 e nuovamente il 190 , un'operatrice mi ha confermato che la fattura è probabilmente errata ( addebito non dovuto x telefonate fatte da casa vs numeri fissi Italia ), di bloccare il RID bancario ed attendere una telefonata dall'ufficio addetto alle fatture .....??? entro 72 ore ..... ?????? sono pertanto in wait
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Continuo ad essere in wait..; oggi ho provato a ritelefonare ..il 190 mi ha consigliato di chiamare il 42332 o il 42330 numeri, peraltro, non riconosciuti come numeri Vodafone ne' dalla VDS ne' da un cellulare Vodafone ( per errore del sistema Vodafone centrale )anche se, poi,dopo 3 tentativi,mi ha risposto una Sig.ra dell'ufficio Vodafone Ricupero crediti ...???? ) dicendo di pazientare ed attendere entro 24 ore una telefonata dell'ufficio Reclami e fatturazione ...??? ) p.s. devo ricordarmi di controllare nella prossima fattura l'eventuale addebito per i numeri pseudoVodafone sopraindicati.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 200 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation