Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Prima impostazione fritz box

Highlighted
New Entry

Ciao a tutti, ho appena acquistato un fritzbox 7530, ho staccato la Vodafone station e collegato il fritzbox...vado su fritz.box o da app per collegarmi, mi rileva il modem e mi chiede la password ma continua a darmi errore registrazione fallita password errata

qualcuno sa darmi indicazioni come risolvere il problema??

grazie mille!

Mostra altro
5 RISPOSTE 5
Highlighted
SuperUser

Quale password inserisci? Anche io ho un 7530 e la pasword è quella breve che trovi sotto il fritz. Ricordati di rispettare minuscole e maiuscole.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

si può utilizzare il fritz box anche sulla linea vodafone fibra?

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Si, a quanto ho capito le impostazioni sono praticamente le stesse, bisogna aggiungere solo un dato in più credo...c'è un altro post con varie discussioni sul modem libero.

sempre che funzioni, perché io sto litigando da 4 giorni con la Vodafone...mi arriva la linea ma rimane bloccato l'accesso a internet e mi è parso di capire che è un problema che hanno varie persone....

Credo sia la Vodafone che deve sbloccare qualche porta 

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Assolutamente si. Nel menù connessioni del Fritz devi scegliere, invece di DSL, connessione a un modem esterno.

La cosa è spiegata sia nel sito Vodafone sia nel sito Fritz.

La porta di ingresso nel fritz, invece della DSL sarà la porta WAN, se presente, o LAN1. Entri con cavo ethernet RJ45 e non più con cavo telefonico RJ11.

Andrea
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ciao ti posso chiedere se hai risolto? Ho lo stesso problema

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 23 membri 322 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation