Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Problema Digitale Terrestre su Vodafone TV

Highlighted
New Entry
Ciao, qualcuno è riuscito a risolvere il fastidioso problema di visualizzazione dei canali del digitale terrestre via Vodafone TV? Purtroppo per vederli, devo tutte le volte scollegare e ricollegare l'alimentazione. Altrimenti vedo il nome del canale e un schermo nero. Ho già seguito tutte le istruzione del sito ma non c'è verso.
Grazie
Mostra altro
3 RISPOSTE 3
Highlighted
Follower
non riesco a visualizzare raigulp e raijojo, dipende da antenna? io pensavo di vederli attraverso la FIBRA....no? :cry:
Mostra altro
Highlighted
Follower

Buongiorno, ricevuta ed installata la Vodafon TV ed attendendo che venga attivata la Now tv ho usufruito bene anche della visione di altre app ma purtroppo l'apparato non riesce a sincronizzare i canali del digitale terrestre!!! La ricerca parte ed arrivata al 26% su blocca e non prosegue più. Ho provato più volte la procedura, ho cambiato il cavo dell'antenna, ho cambiato anche presa TV ma nulla. Da notare che l'impianto condominiale TV è buono e nessuno ha mai avuto problemi di ricezione. Qualche consiglio?

Mostra altro
Highlighted
Follower 3.0

Prova a fare un reset alla impostazioni di fabbrica ed eventuale aggiornamento device. Se non va effettuare la procedura di sostituzione per apparato difettoso. Ciao

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 253 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation