Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Problema Fibra Roma Nord

New Entry
Buongiorno a tutti, dal 3/5 sono senza linea a casa (essendo in fibra quindi nè fonia nè dati). Ad oggi risulta ancora in lavorazione. Ho chiesto un sollecito ieri ma ancora niente. Ad aggiungere al danno la beffa, ho cominciato a ricevere telefonate dai call center TIM che mi dicevano di essere a conoscenza del guasto e mi invitano a passare a TIM per risolvere questi disservizi. Ho segnalato la cosa sia a Vodafone che all'AGCOM. Volevo chiedervi se qualcun altro in zona si trova con lo stesso problema o se sono io un caso isolato.
Mostra altro
4 RISPOSTE
New Entry
Aggiorno questo thread per riportare che ieri ho chiesto un nuovo sollecito dell'intervento ma ad ora non sono stato contattato nè vedo più progressi nella gestione della pratica. Nessuno mi sa dire se c'è un qualche genere di problema tecnico o se semplicemente mi stanno ignorando. Se la riparazione salta anche oggi se ne riparla non prima di lunedì quando saremo a 11 giorni senza linea fissa praticamente un terzo di mese. Onestamente hanno fatto prima ad attivarmi la linea ex-novo o quando ho chiesto il trasloco di indirizzo con il vecchio operatore. Onestamente non so cosa fare per far capire che i 15 giga al giorno non mi ripagano del non usufruire del servizio voce a casa (che pago) e del non poter usare smart tv, nas e gli altri dispositivi connessi alla vodafone station. P.S. aggiungo che la Vodafone station il giorno che ho cominciata questa odissea si è ripristinata da sola quando ho provato a spegnerla/riaccenderla pensando fosse un problema di router.
Mostra altro
Community Manager

@Azmodeus

il Servizio Clienti tramite social è a tua completa disposizione. 

A fondo pagina trovi i link a Facebook o Twitter

Mostra altro
New Entry
Ti ringrazio per la risposta: li ho contattati ieri e sono stati molto gentili ed hanno fatto un sollecito ma come quello fatto due giovedì tramite 190 non sembra servito a nulla. Li ricontatterò in giornata perchè vorrei almeno capire se qualcuno sta effettivamente facendo qualcosa o solo in coda ad aspettare che si liberi un tecnico.
Mostra altro
New Entry

Dopo alcune bad news è opportuno che io riporti anche la buona notizia: sabato 13/5 è tornata disponibile la linea di casa. Con mia grande sopresa l'intervento è stato fatto di sabato. Sono stato poi contattato due volte nei giorni successivi per verifiche della linea.

Possiamo chiudere qui il thread: giusto per la statistica l'intervento ha richiesto 6 giorni lavorativi/8 effettivi.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 156 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube