Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Problema Fonia Fritz!box 7530 - Segreteria

Highlighted
New Entry

Ho un fritz!box 7530 per la mia fttc vodafone. tutto ha funzionato più o meno bene da marzo tranne che a volte le chiamate in entrata risultano dirottate su segreteria vodafone che fa riferimento ad un numero diverso dal mio. Quello avveniva casualmente adesso è fisso cioè la segreteria parte su tutte le chiamate in entrata.

Le chiamate in uscita funzionano bene.

Ho letto che questo problema affligge anche altri utenti.

C'è qualcuno che ha la soluzione ?

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
Highlighted
New Entry

Ciao, 

scusa se rispondo anche non avendo la soluzione, ma è per seguire il post. Ho anche io lo stesso problema, ed ho fatto un po' di prove, incluso rimettere la vodafone station, con la quale il problema non si presenta. Ho come la sensazione che Vodafone abbia cambiato qualche impostazione senza però comunicarcelo... Tra l'altro ho notato che la segreteria non parte se chiamo il numero subito dopo che dallo stesso ho effettuato una chiamata in uscita. Anche a te?

Appena trovo la soluzione la condivido.

Grazie, ciao!

Mostra altro
Highlighted
New Entry

vorrei capire una cosa: il problema sulla fonia si presenta con qualsiasi modem oppure solo con il fritzbox ?

qualcuno ha esperienze in tal senso ?

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 26 membri 508 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation