Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Problema Ipad Mini con app Vodafone Station

New Entry
Ciao ragazzi, Sono soddisfattissimo delle prestazioni della mia linea fibra ma sto riscontrando strane cose con l'app Vodafone Station Revolution sul mio Ipad Mini IOS 9.3.3
Se imposto una password per l'accesso alla station, come è d'obbligo fare, l'ipad non si connette alla station tramite la app. Si collega se tolgo la password di accesso.
Inoltre su questa app tramite Ipad (quando collegato) non accedo a servizi tipo Wifi Channel Analisys (grafico dell'occupazione dei canali Wifi) o Beamforming, non sono proprio presenti tra le scelte nei menù.
Potreste illuminarmi? Grazie
Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
New Entry
Ciao hai provato anche a disinstallare e reinstallare l'applicazione? ma poi non credo che sia necessario inserire una password a me tramite iphone non l'ha mai richiesta aggiornaci a presto :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 5 membri 177 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation