Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Problema NAT - Vodafone Station Revolution

Highlighted
New Entry

Buongiorno a tutti.

 

Ho un problema in ufficio con Vodafone Station Revolution: non funziona il NAT.

 

Il collegamento è attraverso Internet Key.

 

E' normale che non funzioni il NAT quando ci si collega con Internet Key?

 

Non funziona nemmeno il DMZ.

 

Ho notato che i dns sono in classe A RFC1918, potrebbe essere indicatore di NAT interno.

 

Ho bisogno della VPN del mio server quindi o risolvo o devo cambiare prodotto.

 

 

Giacomo

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
New Entry

- Versione Firmware: 5.4.8.1.316.1.28.2.1

Il NAT funziona a me, la mia conf è con la VSR (10.0.0.1) impostata con HOST NAT statico verso un router dlink 2770 (ip 10.0.0.2) e poi DNS e NAT lo gestisce il dlink; inoltre  mi sale anche il collegamento alla mia VPN 

il problema per me è la lentezza immensa con questa configurazione.

 

Sono in contatto con il servizio tecnico da quando mi hanno installato la linea ADSL

 

Il prodotto è penoso per non dire altro!

Mostra altro
New Entry

Ti ringrazio per la risposta: il problema quindi potrebbe essere risolto sostituendo la vodafone station oppure aggiornandola (qualora un aggiornamento fosse disponibile).

 

Contatterò l'assistenza tecnica per richiedere la sostituzione dell'apparato.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 23 membri 408 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation