Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Problema Navigazione con fibra vodafone

Highlighted
New Entry

Ho un problema che mi sta facendo impazzire.
Quest'oggi sono venuti i tecnici open-fiber ad attaccarmi la fibra ottica. Mi hanno portato anche la vodafone station, l'hanno configurata e poi sono andati via. Sul momento ho fatto alcune prove col portatile, con windows 10, via cavo ethernet, e tutto andava bene (in dl avevo una velocita' di circa 300 mbps, che mi han detto essere normale, in quanto dovrebbe aumentare nei prossimi giorni, ho preso una linea da 1 gbps). Ma quando sono andato a collegare il cavo, che prima usciva dalla vodafone station e andava al notebook, sul mio pc fisso, sono iniziati i problemi. Di fatto non riesco a navigare, ed ho provato sia con windows 7 che con windows 10, perche' ogni volta che provo ad accedere ad una qualsiasi pagina, ci mette un eternita' e 9 volte su 10 mi dice pagina non raggiungibile. Premetto che il problema non sembra essere la linea perche' se vado sul portatile tutto funziona, mentre dal fisso non c'e' verso di riuscire ad andare.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 152 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation