Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Problema Packet Loss

Highlighted
New Entry
Salve a tutti. È da circa 3-4 giorni che ho costantemente perdita di pacchetti che varia dal 10 al 100%PL..chiamando Vodafone mi hanno assicurato che la linea è a posto. Ho una 7mega (si ancora una 7mega nel 2019,ridicolo) e sono connesso tramite cavo ethernet al pc e tramite Wi-Fi al mio cellulare,ho un Vodafone station Revolution. Il mio ping è buono e si aggira tra i 32 e i 50 ms; su programmi esterni tipo Discord,Teamspeak e giochi online ho queste "laggate" di qualche secondo che danno davvero fastidio. Ho fatto un ping test sul promt dei comandi per mezz'ora e segna 0PL quindi il problema non dovrebbe essere dei miei hardware ecc. Ho provato dei ping test verso google.com con un programma esterno e la situazione è assurda..ho 12 punti totali in cui in ognuno di essi il PL va da 15 al 100%. Sicuramente un problema c'è..potrebbe essere un problema di Router o di instradamento??Ho fatto anche qualche speedtest con il cellulare e il Wi-Fi e anche lì ho Packet loss sempre sopra i 10-15% con jitter sopra i 100-200ms ._.  Sinceramente non so proprio che fare..avete qualche consiglio da darmi? Help,Loris
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 162 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation