Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Problema Playstation Plus

Highlighted
New Entry

Salve ho attivato da poco l'offerta iperfibra e mi è arrivato il codice di attivazione per abbonamento playstationplus di 12 mesi. Risulta tuttavia già utilizzato o non utilizzabile. 

Chi devo contattare? 

chiamando il 190 non posso parlare con operatori, non ho twitter o facebook quindi l'assistenza tramite i social non la posso contattare

Mostra altro
10 RISPOSTE 10
Highlighted
SuperUser

@Teo_quarte@  ha scritto:

Salve ho attivato da poco l'offerta iperfibra e mi è arrivato il codice di attivazione per abbonamento playstationplus di 12 mesi. Risulta tuttavia già utilizzato o non utilizzabile. 

Chi devo contattare? 

chiamando il 190 non posso parlare con operatori, non ho twitter o facebook quindi l'assistenza tramite i social non la posso contattare

Ciao @Teo_quarte

Prova questo servizio clicca il linK http://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone

Poi se ti và facci sapere qualcosa

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ciao anch'io ho lo stesso problema, ma i consulenti non sanno cosa fare mi tengono minuti e minuti al telefono e poi chiudono la chiamata .

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Dovete aspettare un po' di giorni prima di poterlo attivare.

Mostra altro
Highlighted
Follower

l'assistenza di playstation mi ha risposto che il codice che mi hanno fornito è scaduto in data 15/06/2018 (la mia linea è attiva dal 17/07/201 e che devo contattare vodafone,ma il 190 non sa cosa dirmi...bella truffa...

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Cioa a tutti,

ho sottoscritto online a inizio agosto un abbonamento IperFibra e l'offerta comprendeva un codice per attivare un abbonamento di un anno a Playstation Plus. Ho ricevuto il codice per attivare l'abbonamento Ps Plus, ma la rispsota ogni volta che prova ad attivarlo è sempre la stessa: "E' possibile che il codice inserito sia errato o non sia più valido". 

Considerate che ho aspettato ben più delle 72 ore necessarie a utilizzarlo e che non sono ancora passati i due mesi dall'avvio dell'abbonamento, quindi il codice dovrebbe essere ancora valido. 

Qualcuno sa dirmi cosa fare o a chi rivolgermi? Tobi è abbastanza inutile in casi come questo... 

Grazie per l'aiuto

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Salve a tutti... Ho richiesto l'attivazione di iperfibra Digital edition che comprendeva 1 anno PlayStation plus. Nelle mail che ho ricevuto che riepilogavava la mia offerta non era scritto da nessuna l'anno di playStation plus incluso. Quindi sono stato imbrogliato? O ho diritto a 1 anno di PlayStation plus? Chi può rispondermi? Ringrazio anticipatamente.

Mostra altro
Highlighted
Anonimo
Non applicabile

@Bunta@  ha scritto:

Cioa a tutti,

ho sottoscritto online a inizio agosto un abbonamento IperFibra e l'offerta comprendeva un codice per attivare un abbonamento di un anno a Playstation Plus. Ho ricevuto il codice per attivare l'abbonamento Ps Plus, ma la rispsota ogni volta che prova ad attivarlo è sempre la stessa: "E' possibile che il codice inserito sia errato o non sia più valido". 

Considerate che ho aspettato ben più delle 72 ore necessarie a utilizzarlo e che non sono ancora passati i due mesi dall'avvio dell'abbonamento, quindi il codice dovrebbe essere ancora valido. 

Qualcuno sa dirmi cosa fare o a chi rivolgermi? Tobi è abbastanza inutile in casi come questo... 

Grazie per l'aiuto

Ciao,
abbiamo aggiunto il tuo post a questa discussione già esistente

Angelo

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Grazie Angelo, ma quale soluzione mi consigliate?
Credo proprio che anche a me sia stato assegnato un codice già scaduto come accaduto ad altri utenti, a chi devo rivolgermi per ottenerne un altro?

La mia scelta di sottoscrivere l'offerta IperFibra è stata incentivata proprio dall'abbonamento PsPlus in omaggio, trovo frustrante che ora non funzioni... 

Mostra altro
Highlighted
Anonimo
Non applicabile

Ciao @Bunta,
ti possiamo soltanto suggerire di fare una segnalazione al Servizio Clienti o di effettuare un reclamo

Angelo

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 17 membri 409 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation