Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Problema Vodafone Station - WiFi 2.4Ghz

Nerd
@ilkimico contatti il 190 per avere ulteriori sugerimenti.facci sapere cosa ti dicono.
Cry
Mostra altro
New Entry

Sono passato a Vodafone da circa 1 mese e sin dall'inizio ho avuto sempre lo stesso problema a 2.4Ghz. Mi hanno sostituito la power station ma il problema persite. 

Visto le numerose segnalazioni come mai Vodafone non risolve il problema? 

Mi sembra, inoltre,  assurdo pensare a come soluzione l'utilizzo di un ripetitore esterno.  Deve essere la Vodafone a risolvere il problema!!!!

Mostra altro
Follower

La vodafone station che mi hanno inviato per sostituire la vecchi era purtroppo guasta.

me ne inviano un'altra.

Speriamo che il problema non si ripresenti.

Domanda: non si potrebbe sistiture la Vodafone station Revolution con altro modello? (Sempre vodafone ovviamente)

Mostra altro
New Entry

salve ache io stesso identico problema, ma nessuno risolve ho chiamato espongo il problema, dopo mi arriva il messaggio che hanno risolto, ma e' sempre uguale, potete risolvere qualcuno risponde!

Mostra altro
SuperUser

Purtroppo nel forum siamo tutti clienti Vodafone, non dipendenti. L'unico suggerimento che ti si può dare è di contattare Vodafone con il 190, chat o canali social.

Andrea
Mostra altro
New Entry

fai una scansione della rete wifi 2.4 GHZ vedi quale canale è + libero,vai in impostazioni modalita 2.4 togli automatico metti manuale sul canale + libero (scegli i canali da 1 a 12 )

stessa cosa per il 5 GHZ

dai OK e dovrebbe risolvere 

Mostra altro
New Entry

A me succede lo stesso,

Non so più con quante persone ho parlato

Arriva il messaggio Vodafone che è tutto ok, ma i "vecchi" dispoositivi pc e smartphone che fino a ieri si connettevano senza problemi, adesso non vedono più la rete.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

anche io ho notato una pessima gestione  wi-fi della VSR quindi penso che opterò per questo :

Netgear Ripetitore WiFi Wireless ex3700

disabilito wi-fi della VSR e setto come acces point il netgear

sicuramente più performante della VSR

Mostra altro
Follower

Anche io stesso problema..

La rete 2,4ghz non va mentre la rete 5ghz si.. non è possibile.. ho già parlato con 190/tobi/Facebook/Twitter ma niente da fare..per loro tutto ok!

Tra questi problemi e le varie rimodulazione una bella disdetta e ciao ciao Vodafone!

Mostra altro
Follower 3.0

Identico problema, contattato assistenza ma ho compreso che capiscono meno di noi che pergiunta capiamo, visto che non è da ieri che usiamo computer e affini, che il problema è il router in questo caso Power Station.

Figurarsi attualmente dove la necessità di una connessione wifi stabile è vitale, mettici l'home automation e siamo apposto.

Il ridicolo è affrontare tecnici incapaci, i ridicolo è dover spendere 200 euro per un Fritzbox, il ridicolo è avere massimo 4/500 mega mentre paghi per 1000 e, guarda caso, installi un router diverso e navighi a 900, cioè non che 400mb siano pochi, non dico questo ma ricordo che se io offro un servizio tale servizio devo dare, non mi puoi dare un router che fa schifo e non avere il coraggio di dirlo e/o cambiare e non far ricadere sulle spalle dell'utente la sostituzione.

Guarda caso la Tim ti fa scegliere il suo hub oppure proprio il Fritx 7590.

Conclusione non sono più in grado di perdere tempo con il vuoto degli operatori in cose che so benissimo che dipendono da loro e non che dicano: però lei ha 11 dispositivi connessi, come a dire perbacco è ovvio che cade la 2.4.

Va la dai va la.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 151 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation