Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Problema Vodafone Wifi Community con Netflix e iCloud

Highlighted
New Entry

Ho dei grossi problemi quando mi collego con la rete vodafone wifi . Dopo aver fatto il login (inserendo nome utente e passowrd dalla pagina captive) e navigando su internet alcune pagine funziono come google, wikipedia ma altre invece no come netflix, icloud.com e questo non dipede dal dispostivo perche sia da iphone che da macbook è prensete lo stesso problema. mi scarcia ad esempio dall'app mail le email di google ma quelle di icloud no

. Sono riuscito in via temporanea a risolvere il problema  attivando un vpn e da quel momento queste pagine si aprono, però chiaramente non posso usare sempre un vpn. Ci sono soluzioni?

inoltre ho nontato un'altra cosa il downlaod è di 15 mb/s (che è ok) ma l'upload  è di 0,20 mb/s ( inutilizzabile)

Succede anche a voi? è molto stana come cosa.  

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
New Entry

Mi succede lo stesso con Netflix. Assurdo. Assistenza Vodafone?!?! Niente da dire?

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 155 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation