Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Problema WPS Vodafone Station Revolution

Highlighted
New Entry

Ciao,

ho una Vodafone Station Revolution e vorrei collegarci la stampante via WPS. Quando però avvio il collegamento WPS dal portale della VSR, dopo qualche secondo (solitamente dopo 9 secondi) termina automaticamente la ricerca di collegamento dando l'avviso che nessun dispositivo si è collegato. Sembra quasi che si disabiliti proprio quando un dispositivo cerca effettivamente di collegarsi, dato che ho provato a fare qualche avvio "a vuoto" (avviando il WPS senza effettuare un tentativo di connessione con la stampante) ed non si è interrotto se non alla fine dei 120 secondi.

Qualche idea su come potrei risolvere?

Grazie

Mostra altro
4 RISPOSTE 4
SuperUser

Se WPS non va hai provato a impostare manualmente i parametri di collegamento (essenzialmente scelta SSID - nome rete e inserimento password wi-fi)? Piuttosto che perdere ore con il WPS che non ti funziona...

Andrea
Mostra altro
New Entry

Putroppo la stampante ha solo il tasto WPS (è una EPSON XP-215, ha qualche anno) e non si può collegare in altro modo dato che l'ingresso del cavo USB è stato rotto.
Con il vecchio router (Sitecom) non aveva avuto problemi di collegamento ma la VSR non ne vuole proprio sapere di collegarsi.

Mostra altro
SuperUser
Mostra altro
New Entry

Ciao, anch'io avevo il tuo stesso problema. Ho risolto sostituendo il nome Wi-Fi SSID e la password con quelli del vecchio modem. Provaci. 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 267 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation