Vodafone Community
Ciao,
ho una Vodafone Station Revolution e vorrei collegarci la stampante via WPS. Quando però avvio il collegamento WPS dal portale della VSR, dopo qualche secondo (solitamente dopo 9 secondi) termina automaticamente la ricerca di collegamento dando l'avviso che nessun dispositivo si è collegato. Sembra quasi che si disabiliti proprio quando un dispositivo cerca effettivamente di collegarsi, dato che ho provato a fare qualche avvio "a vuoto" (avviando il WPS senza effettuare un tentativo di connessione con la stampante) ed non si è interrotto se non alla fine dei 120 secondi.
Qualche idea su come potrei risolvere?
Grazie
Se WPS non va hai provato a impostare manualmente i parametri di collegamento (essenzialmente scelta SSID - nome rete e inserimento password wi-fi)? Piuttosto che perdere ore con il WPS che non ti funziona...
Putroppo la stampante ha solo il tasto WPS (è una EPSON XP-215, ha qualche anno) e non si può collegare in altro modo dato che l'ingresso del cavo USB è stato rotto.
Con il vecchio router (Sitecom) non aveva avuto problemi di collegamento ma la VSR non ne vuole proprio sapere di collegarsi.
Prova a guardare qui:
http://lesoluzionidiantonio.blogspot.com/2016/11/epson-xp-215-come-far-riconoscere-alla.html
Ciao, anch'io avevo il tuo stesso problema. Ho risolto sostituendo il nome Wi-Fi SSID e la password con quelli del vecchio modem. Provaci.
Utente | Conteggio |
---|---|
2 | |
1 | |
1 | |
1 | |
1 |