Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Problema Wifi e segnale chiavetta

Highlighted
New Entry
Buonasera premetto che fino a stamattina la station funzionava benissimo senza problemi, ma stasera quando sono rientrata a casa accendo, come tutte le sere, la station ed è sparito il segnale wifi e quello della chiavetta, anche se devo dire che la key lampeggia di blu. Come posso fare per risolvere questo problema??Tenete conto che io mi connetto il 90% delle volte con il Wifi e che fino ad ora non mi ha dato nessun tipo di problema.
Mostra altro
2 RISPOSTE 2
Highlighted
SuperUser
per accendere il wifi ci sono 2 modi:
1 - tieni premuto il tasto blu dietro la station fino a quando si accenderà l'icona del wifi;
2 - vai qui e lo attivi, però devi essere collegata con cavo ethernet.
se hai domande chiedi pure! :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
per il wifi: entra nella 192.168.1.1 e clicca su wifi/configurazione base, spunta "attiva wifi" e vai sul tasto rosso salva. :thumbup: per la key: se la spia della chiavetta si è spenta anche se la key è inserita,è tutto ok.significa che la linea adsl è funzionante e la vodafone station disattiva la chiavetta perchè non serve più.quando la key si riaccende, vuol dire che ci sono anomalie sul segnale adsl( dati, voce, dati/voce). :lol: ciaooooooo
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 251 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation