Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Problema bolletta

Highlighted
Follower

Salve, 

Con chi devo parlare per spiegare il mio problema? Praticamente a casa mi arriva ogni 2 mesi la bolletta del telefono (fibra) però arriva quasi sempre dopo che scade il tempo massimo di pagarla.. ad esempio 26 marzo dice che é stata emessa ( dal sito vedo la fattura ) da pagare entro 16 aprile ma a me a casa ancora non é arrivato nulla e una volta addirittura mi hanno staccato tutto per mancato pagamento.. ultimamente succede spesso.. come posso risolvere? Che numero devo chiamare per parlare per questo specifico argomento?

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
SuperUser

190 o canali social...

Fai cambiare il recapito da postale a e-mail. Ti arriverà con sufficiente anticipo e probabilmente risparmierai le spese di invio.

Andrea
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 163 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation