Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Problema cavo Ethernet

Highlighted
New Entry

ciao a tutti, dal 4 agosto ho un problema con la vodafone, mi spiego.......

tutt ad un tratto la connessione con la mia console tramite cavo non funziona più, tolgo il cavo dalla console lo collego al pc e effettivamente non funziona, mentre il wifi funziona benissimo. Vado a comprare un cavo nuovo e con mio stupore non funziona uguale. Chiamo la vodafone che mi fa varie verifiche, dice che ci sono problemi e che risolveranno in 72 ore. Passate le 72 ore mi arriva il messaggio sul telefonino che mi avvisa dell'avvenuto ripristino della linea. Con stupore ancora riscontro lo stesso problema. Li richiamo e ancora una volta mi chiedono tempo, ed io ok, nel frattempo mi dicono di dover cambiare la Station Revolution, e io accetto. Nel frattempo che mi arriva mi sono fatto prestare una Power Station da un amico,il modem da lui era funzionante e oer testarlo (a casa sua) abbiamo provato il mio portatile ed il mio cavo, tutto funzionava, a casa sua, appena torno a casa, contento di aver risolto, monto il modem collego e riscontro ancora lo stesso problema.

Qualcuno di buon cuore sa darmi una mano?

grazie

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Follower

Il cavo ethernet è collegato direttamente alla Power Station oppure tramite porta ethernet a muro?

Mostra altro
Highlighted
New Entry

direttamente al modem

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 275 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation