Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Problema con WI-FI, sapete aiutarmi ?

Highlighted
New Entry
Salve a tutti... :P Premetto che ho letto alcuni POST tra l'altro che mi sono stati molto utili per la configurazione della Vodafone station. Ho effettuato il collegamento con un portatile a mezzo della D-LINK Air plus G DWL G122 wireless . Tutto bene, il collegamento viene trovato, parte e si connette. Solo però che si DISCONNETTE automaticamente dopo alcuni secondi..... :shock: Non sò da cosa possa dipendere ... i collegamenti con Eterneth vanno bene.... :( Sapreste aiutarmi ? grazie.
Mostra altro
6 RISPOSTE 6
Highlighted
New Entry
Ciao, pure io usavo il tuo stesso modello di chiave wifi, e la usavo col pc fisso, ma era durata poco.Mi sembra che sia bruciata,perche dopo 1po che ero collegato,si scollegava da solo,senza riuscire a combinare nulla.Prova il pennino su un'altro computer e vedi che succede.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"icepower" ha scritto:
Ciao, pure io usavo il tuo stesso modello di chiave wifi, e la usavo col pc fisso, ma era durata poco.Mi sembra che sia bruciata,perche dopo 1po che ero collegato,si scollegava da solo,senza riuscire a combinare nulla.Prova il pennino su un'altro computer e vedi che succede.
ok... il fatto è che avevo già provato con un altro pc con il wi-fi incorporato senza risultati.... credo che il problema sia della rete... :( l'adsl funziona, perchè senza key navigo .... anche se la linea tel. ancora non è stata cambiata con la portabilità.... :shock: ma non credo c'entri nulla...vero ? :( quello che mi fà rabbia è che SI CONNETTE ... dandomi anche qualità ECCELLENTE.... solo che dopo 3 o 4 secondi cade tutto e si spenge il wi.... cmq funziona... :roll: ma te hai risolto con un altra pennetta ? :roll:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Si infatti la portabilita' non centra nulla perche e' una cosa solo inerente al telefono.Cmq si sembra 1po' strano il tuo problema... Secondo me per sapere se il problema e' della vodafone station o del pennino,ti consiglio di fartene prestare 1 altro di una marca diversa, e rifare il collegamento.Io col modello della netgear (w la pubblicita' occulta) mi trovo bene. Fammi sapere.Ciao
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Tutto a posto !!! :P E' bastata fare tutta la configurazione DIRETTAMENTE dalla penna wireless anzichè da windows. Ora si connette...non è velocissimo ma se non altro funge.... :) grazie.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Premesso che D-Link non e' una gran marca, ma se non altro costa poco, io ho la stessa chiavetta tua e ci collego il Mac alla VS. Ho notato che funziona solo se inserita nella sua basetta e non direttamente nella porta USB, il che rompe un po' le scatole perche' c'e' sta cosa che se ne sta in giro invece che fissa al suo posto, comunque funziona e non mi da' eccessivi problemi.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"roberto_furlan" ha scritto:
Premesso che D-Link non e' una gran marca, ma se non altro costa poco, io ho la stessa chiavetta tua e ci collego il Mac alla VS. Ho notato che funziona solo se inserita nella sua basetta e non direttamente nella porta USB, il che rompe un po' le scatole perche' c'e' sta cosa che se ne sta in giro invece che fissa al suo posto, comunque funziona e non mi da' eccessivi problemi.
E' vero..... se tolgo la base ancora dà problemi.... :shock: mah...
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 212 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation