Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Problema con modem

Highlighted
New Entry

Allora ho un problema, giorno 31 verrá il tecnico a casa mia, ma entrando nel tracker di rete fissa vedo che gli strumenti per l'attivazione( Vodafone station) arriveranno solo dopo 5 giorni lavorativi,quindi dopo l'intervento del tecnico, mi chiedevo se per l'attivazione il tecnico avesse per forza bisogno della Vodafone station e se la risposta è si, se si potesse utilizzare un altro modem ad esempio FRITZBOX configurato però con i dati vodafone.

Mostra altro
11 RISPOSTE 11
Highlighted
Follower 2.0

Ho lo stesso problema tuo, dato che oggi 30 marzo viene il tecnico e non ho il router, speriamo non c'è ne sia bisogno, se no non so come fare. 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

ciao scusa come hai fatto a contattare un tecnico? io sono giorni che ci provo e non riesco a contattare nessuno e internet non mi va ma ne ho bisogno x lavoro. Grazie

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

Io sto attivando una nuova linea quindi mi è arrivato il messaggio per fissare l'appuntamento con il tecnico che deve installare la linea. 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

mi dispiace tanto, comunque fammi sapere che ti chiede una volta arrivato 👍perfavore.smiley wink

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

Ok ti faccio sapere non appena oggi finisce l'installazione. smiley happy

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

Ciao allora il tecnico è venuto per mio sfortuna non ha potuto installare la linea perché devo passare un tubo esterno a spese mie e torna venerdì per fare il tutto, per quando riguarda il router non serve a loro per la linea, quindi stai tranquilla. 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Mi dispiace, abiti in un condominio, perchè i lavori da parte del cliente di solito servono li 

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

Diciamo di sì abito in un condominio familiare, ma il fatto è che dato che il cavo lo deve passare esternamente c'è bisogno di una canali a di 12 metri, che domani la faccio installare a mio marito e poi venerdì speriamo facciano tutto. 

Mostra altro
Highlighted
Follower

Chiaramente dovresti utilizzare la Station della Vodafone cosi' potranno rilevare in remoto del perche' la tua linea non giri come nel mio caso e tanto non risolveresti nulla, se la linea e' scarsa potresti ricevere consigli dal tecnico tipo..cambi operatore. La mia linea non ha mai girato bene ed ero fortunato sino a qualche giorno fa che anziche' i 20 Mbps promessi, giravo a 7 Mbps e 0,8 in upload..ora sono 30 giorni che la linea gira (si fa per dire) a 1,2 Mbps e 0,3 e quindi fortunatamente ho un cellulare linea HO (sempre vodafone o similare) e giro in Hotspot e a questo punto stacchero' la linea fissa che tra l'altro mi hanno aumentato a 27€ mese.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 363 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation