Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Problema di accesso ad alcuni server

Highlighted
New Entry

Salve,

é ormai un mese che ho riscontrato dei problemi di connessione solo con determinati server, ho contattato l assistenza pensando che il problema fosse loro e siamo stati un mese a cercare di risolvere il problema in fine l azienda ha confermato che il problema non é loro ma del mio provider internet e mi hanno consigliato di inoltrarvi il mio file di diagnostica in modo che il problema possa essere risolto, da quel che ho capito é un problema con la connessione telnet , non potendo mandare il file scrivo le errore del telnetEU.log

PortCheck eu-comm.wf.my.com:5222
IP-address: 188.42.141.244
Failed to connect: 10060

2 RISPOSTE 2
SuperUser

Il forum non offre assistenza, qui siamo tutti clienti. Puoi però contattare il 190 oppure i canali social di cui trovi i link in fondo alla pagina.

Mostra altro
SuperUser

Stai usando nella Station i DNS di Vodafone (configurazione automatica)? Se così fosse prova a cambiare i DNS con quelli di Google o altri che trovi facilmente sul web.

Andrea
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 199 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation