Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Problema di connessione tra la vodafone station e my sky

New Entry

Salve a tutti e grazie in anticipo per il supporto e le risposte.

Da un mese, quando ho cambiato il vecchio decoder sky con quello nuovo my sky ( non sky q ) non riesco più ad accedere a sky on demnad. Mi spiego meglio. Sono collegato via cavo eternet e la connessione c'è ( fatta la prova collegando allo stesso cavo un computer e funziona perfettamente ) ma continua a perdere il segnale e quando lo trova facendo il test linea dati mi da ok sia sulla locale che sulla remota , mi fa vedere ( molto ma molto a rilento ) le locandine di on demand ma quando clicco per vedere ( sempre con molta calma ) mi dice " si è verificato un errore riprova più tardi ". Ogni 3 giorni un film riesce a scaricarlo ma la maggior parte delle volte perde il segnale e/o quando lo riaggancia mi ripete lo stesso errore. Oggi addirittura mi dava le locandine ( che scorrendo nelle pagine si bloccano ) con i titoli di riferimento rispettivi completamente sbagliate, cioè con riferimento ad altri film. 

Qualcuno sa darmi una mano ? Ho provato a cambiare decoder, ad aggiornarlo ma nulla

Grazie in anticipo

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
SuperUser

Posso solo dirti che il mio mySky HD (on demand, 500 GB) non ha mai avuto alcun problema né con la VPS né con l'attuale FRITZ. Questo sia con FTTC che con FTTH. Collegamento via cavo ethernet.

Andrea
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 169 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation