Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Problema instabilità fibra

Highlighted
New Entry

Salve, è da un paio di settimane che la connessione a internet ha iniziato a dare problemi: spesso (mediamente 2 o 3 volte all'ora) non è possibile più connettersi ad internet per svariati minuti, trascorso questo lasso di tempo la linea si ristabilizza a velocità normale.
Ho aperto una segnalazione (N° 13035072) che è stata teoricamente chiusa il giorno 3 Maggio 2020 con la seguente descrizione di notifica: "Abbiamo provveduto a ripristinare la corretta configurazione della tua linea" (per la quale, tra l'altro, non mi è arrivata nessuna notifica via SMS, a differenza degli aggiornamenti precedenti) senza però risolvere effettivamente il problema.
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie in anticipo.

Utenti online
Attualmente online: 11 membri 222 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation