Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Problema ricezione chiamate

Follower
Buonasera, da oggi si presenta un nuovo problema alla mia linea. Mi spiego, oggi ricevo una telefonata e non si sentiva l'interlocutore dall'altra parte del telefono e contestualmente la station perde la connessione. Per circa 5 minuti non funzionava né telefono né adsl. Dopo 5 minuti ricomincia a funzionare tutto, però ricevendo una nuova telefonata, di nuovo non sento nulla, ma questa volta non cade la connessione adsl. Richiamo il numero che avevo visto sul display poco prima di rispondere e mi riferisce che il suo telefono continuava a squillare (infatti pensava che non fossi a casa) anche se io avevo risposto ma non sentivo nulla. Ho fatto delle prove con il cellulare a chiamarmi a casa ed effettivamente, diciamo una telefonata su 5 che ricevo, seppur rispondendo, il telefono dell'interlocutore continua a squillare. In buona sostanza non si attiva la chiamata rispondendo. A qualcuno di voi è capitato?
Mostra altro
2 RISPOSTE 2
Highlighted
SuperUser
Ciao hai provato, sempre se ne hai la possibilità, a cambiare apparecchio telefonico? io ad esempio in passato ho avuto un problema simile con un cordless che non agganciava bene alla base e quindi non prendeva correttamente le chiamate sostituito quello ho risolto. se anche cambiando telefono vedi che non risolvi potresti chiedere di fare un controllo della linea tramite l'assistenza clienti anche su FB https://it-it.facebook.com/vodafoneit
Mostra altro
Highlighted
Follower
Rispondendo con l'altro telefono (io ho fatto il ribaltamento delle prese) non l'ha fatto. Vedrò di monitorare la cosa per qualche giorno, ma in ogni caso fino ad oggi non l'aveva mai fatto ed è questo quello che mi ha preoccupato..
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 35 membri 257 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation