Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Problema tecnico non risolto

Highlighted
New Entry

Oggi 18 giugno sono 4 gioorni che ho il telefono fisso è muto in quanto i 4 operatoro contattati non sono riusciti a risolvere il problema.

   Mi dicono che non ci sono problemi sulla linea,abbiampo provato ripetutamente a resettare ma nulla è cambiato. A questo punto mi hanno detto che potrebbe essere il telefono.Per risolvere il problema ho comprato un nuovo telefono e i problemi evidenziati sono gli stesse di prima.....

A me il telefono serve,cosa fare? Debbo cambiare gestore?

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
SuperUser

Prova a fare un reclamo qui, m iraccomando di segnarti il numero della tua pratica.

Puoi anche rivolgerti a Concilia Web pe rchiedere un rimborso ma anche la risoluzione del guasto o la possibilità di recedere per giusta causa.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 146 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation