Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Problema wifi con vodafone station revolution

SuperUser

@lorenzo81@  ha scritto:

Niente da fare...

Tutti i dispositivi perdono connessione anche un pc portatile(nuovo).

Vista la quantità di persone che denunciano questo problema credo proprio si tratti della vsr. Pessimo apparecchio. Non mi va nemmeno di chiamare l'assistenza sapendo già le risposte che danno e non avendo nemmeno la possibilità di mettere un router diverso. Sono abbastanza deluso. Ormai sopravvivo questi due anni di contratto e poi disdico. Mai piu!

Io proverei ad inoltrare un reclamo Premi qui  magari ti indirizzano o ti risolvono il problema, oppure prova su Twitter o Facebook che trovi in fondo a questa pagina sono molto gentili  

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
New Entry

È un problema ormai confermato senza soluzioni. Anche l'assistenza non può farci mia perché è questione di router vds che è pessimo. Io ho cambiato anche la vds ma la nuova ha stessi difetti.. ossia: 1) caduta di wifi con messaggio "internet non disponibile" 2) inaccessibilità al pannello di controllo della vds da tutti i computer dice "errore 503 ... ".  

Nerd
@houstoning in fondo alla pagina trovi link facebook e twitter spiegando il tuo problema aggiornaci.
Cry
Mostra altro
Highlighted
Bea New Entry
New Entry

Salve anche io ho problemi con la Vodafone station ho due linee Vodafone con lo stesso tipo di modem ma la connessione Wi-Fi e' pessima. Poi in un mese apro circa 2 guasti. Ma ora sono esasperata da circa 10 giorni sono senza fibra ho un guasto aperto il modem non funziona con la 2,4 ma solo con la 5 g dopo mille tentativi e con l'intervento del tecnico la conclusione è quella di sostituire il modem. Avendone un'altra uguale ho provato a vedere se funzionava ma il risultato è stato lo stesso. Ora pure la lan  nonfunziona più quindi pagheremi un servizio che non abbiamo avuto. Che delusione

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 268 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation