Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Problema wifi scandaloso con vodafone station revolution

Highlighted
New Entry
Della truffa non sono d'accordo.. in quanto sono i più disponibili ed anche spesso ti fanno recedere senza penali. Per la station revolution con ultimo agg è vero.. il Wi-Fi non va bene.. io fibra 100 e tutto va bene con la 5 ghz.. mia madre purtroppo adsl 7 mb .. con tante linee adsl nel condominio un disastro. Speed test lan 7.5 mb.. wifi si blocca.. ho ripreso la ststion 2. Perfetta
Mostra altro
Follower
Ciao, ho visto che hai installato in cascata il friz 4040 sotto la VSR siccome ho lo stesso problema di wifi ho acquistato il 4040 ma non riesco a collegarlo alla VSR, (non sono un esperto) saresti cosi gentile dii indicarmi passo passo come eseguire il collegamento in modo che riesco usare il wifi del 4040 e la LAN del VSR, specialmente come collegarlo con i cavi e le impostazioni ti ringrazio
Mostra altro
SuperUser
@"Alo1999" ha scritto:
Ciao, ho visto che hai installato in cascata il friz 4040 sotto la VSR siccome ho lo stesso problema di wifi ho acquistato il 4040 ma non riesco a collegarlo alla VSR, (non sono un esperto) saresti cosi gentile dii indicarmi passo passo come eseguire il collegamento in modo che riesco usare il wifi del 4040 e la LAN del VSR, specialmente come collegarlo con i cavi e le impostazioni ti ringrazio

Ho già scritto la procedura qui
Scusa se ti rimando ad un link, ma come potrai leggere da un thread che ho aperto 4 giorni fa, ho un problema con la fibra 50 che va a 5 mega.
U.T.I. - Spiritual Energy 3 Ascolta il Cloudcast!
Mostra altro
Follower
grazie per la risposta, ma come devo collegare i cavi tra i due modem?
Mostra altro
SuperUser
@"Alo1999" ha scritto:
grazie per la risposta, ma come devo collegare i cavi tra i due modem?

Devi collegare solo un cavo ethernet, che va inserito in uno degli slot gialli nella Station, e nello slot blu nel fritzbox 4040.
Mostra altro
Follower