Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Problematiche irrisolte da piu di un mese

New Entry

Buonasera, non so piu cosa fare, tra voi che chiudete un guasto ed io a riaprirlo non c'è la faccio piu. Io dopo un anno mi ritrovo con un numero che se qualcuno mi chiama (**********) risulta numero inesistente o non disponibile. L'ADSL che ha avuto un calo tremendo, se si va di questo passo, vorrei capire se devo rimanere ancora con voi e alla scadenza cambiare operatore. Perche tra vari operatori (alcuni molto maleducati) e tecnici non saprei piu a chi rivolgermi, e non è corretto in quanto io puntualmente ogni due mesi prelevate dal mio CC quello che vi è dovuto, ma non mi state dando il servizio per il quale io pago. Io stavo bene con Fastweb e poi per un malinteso sono passato a Voi, mai cosa fu pessima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
SuperUser

Ciao a te!

Purtroppo, il forum non fornisce assisitenza quindi scrivere qui è abbastanza una perdita di tempo, dato che gli utenti come noi non hanno gli strumenti per risolvere i problemi.

Devi rivolgerti all'assistenza clienti, magari usando Twitter o FB. Oppure potresti inviare un reclamo tramite questo link: https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
SuperUser

Oltre a seguire il consilgio di Mimmo ti invito anche a rivolgerti a Concilia Web per chiedere un risarcimento.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 145 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation