Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Problematiche linea fissa solo voce

Highlighted
Follower

Ho riscontrato già dal 27 settembre 2019 problemi in riceziione chiamate da altri operatori  veso la linea Vodafone  solo voce (apparecchio con la scheda).

Mostra altro
5 RISPOSTE 5
SuperUser

Dovresti segnalarli direttamente a Vodafone: 190, chat o canali social.

Andrea
Mostra altro
SuperUser

Non ricevi chiamate? Che tipo di problematica hai?

Mostra altro
Follower

Scusa il ritardo nella risposta.Ho segnalato tantissime volte .Purtroppo non hanno capito la problematica tanto che mi hanno sostituito 4 apperecchi telefonici pensando fossero loro il problema.Molto dopo si sonoaccordi che era un problema di linea in entrata che ugualmente non hanno risolto dal 27 settembre fino al 7 novembre quando ho chiesto la decadenza contrattuale.

Mostra altro
Follower

La problematica  è iniziata prima saltuariamente.Poi dal 27 settembre   era diventata costante.Sulla linea in questione, Linea voce fisso  con apparecchio Vodafone con scheda sim tutte le chiamate proveniente da diversi operatori  tra cui iliad,wind ,Postemobile e le chiamate dagli stati uniti non agganciano ,risponde la voce registrata che dice: Al momento il cliente da lei chiamato non è disponibile.Tutte le chiamate provenienti da Vodafone fisso è mobile l'accesso era garantito.Come indicavo nel precedente messaggio ho Chiesto la decadenza del contratto dato che non hanno risolto il problema ,avevo già pagato il bimestre con tanto di una tantum dato che la linea era stata migrata il 19 agosto da Tiscali verso Vodafone.Grazie della tua domanda

Saluti Maurizio 

Mostra altro
Follower

Ciao.Grazie della tua cortese indicazione.

Le segnalazioni le ho fatte  sia tramite social ,190 e anche via Pec ad ogni richiesta chiedevano sempre 3/4 per risolvere senza risolvere nulla

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 5 membri 286 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation