Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Problemi Accesso Remoto su Vodafone Power station con app 4.0.0

Highlighted
Follower 2.0

Salve,

dall'adozione dell app 4.0.0 non riesco più ad accedere in remoto alla Vodafone Power station. In wi-fi locale tutto ok e la spunta su Accesso remoto è attivata.

Preciso che ho un pc della rete interna in DMZ. Può risultare un problema?

grazie

Long Life And Prosper
Mostra altro
5 RISPOSTE 5
Highlighted
New Entry

Riscontro anche io lo stesso problema e non pc con rete interna dmz.

@maxkirk  ha scritto:

Salve,

dall'adozione dell app 4.0.0 non riesco più ad accedere in remoto alla Vodafone Power station. In wi-fi locale tutto ok e la spunta su Accesso remoto è attivata.

Preciso che ho un pc della rete interna in DMZ. Può risultare un problema?

grazie

Mostra altro
Highlighted
Follower

Stesso problema da quando c'è stato l'aggiornamento della app a 4.0.0. 
vodafone mi ha suggerito di: 

Reset della station

cancellazione e reinstallazione della App Station

switch remoto attivato, ma su rete dati non va proprio. 

Mostra altro
Highlighted
Follower

Buongiorno.

Già da tempo ho segnalato che con da quando c’è stato l’aggiornamento della app Station alla versione 4.0.0 non riuscivo più a collegarmi alla Vodafone Station Revolution in remoto e l’anomalia continua anche con la nuova Power Station.

Ho disinstallato e installato diverse volte l’App sullo smartphone IOS, ma dopo abbinamento, funziona solo in Wi-Fi e mai in remoto con la linea dati cellulare TRE.  Ieri mi è stato detto da un operatore Vodafone che ha fatto un reset... ma continua a non funzionare.

La stessa identica cosa è stata verificata anche con uno smartphone ANDROID.

Finora il supporto tecnico non ha risolto il problema.  Come procedere?

Mostra altro
Highlighted
Follower

La app station in remoto non si collega con Vodafon statio, ho attivato l'opzione remoto sulle impostazione della App ma non si collega, cosa è possibile fare

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Stesso identico problema. Non posso usare desktop remoto per collegarmi con il pc dell'ufficio. Ne sull'Iperfibra ne con l'Hotspot del mio cellulare android. Se c'è una configurazuione da effettuare qualcuno, Vodafone, potrebbe suggerirla. Purtroppo l'alternativa è il cambio gestore perchè io devo usare desktop remoto per lavorare.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 350 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation