Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Problemi Fritzbox 7590 v.7.13 e VOIP

Highlighted
Follower

Salve a tutti,

appena passato a vodafone.

Impostati tutti i campi come dai vari screen ma nulla.

Led voip spento e fonia KO.

Qualcuno ha il mio stesso apparato e problema?

VODA3.PNGVODA2.PNGVODA1.PNG

Mostra altro
27 RISPOSTE 27
Highlighted
Follower

Risolto! Le configurazioni sono ok, basta solo far rinnovare l'ip.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ciao, 

ho il tuo stesso problema, mi potresti dare qualche info di più sulla soluzione (come si rinnova l'ip) ?

Grazie mille 

Mostra altro
Highlighted
Follower

Ciao,

Internet ---> Monitor On Line ---> Collegare di nuovo

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ciao scusa volevo chiederti se vale la pena acquistare il 7490 per sostituire la Vodafone. Tieni presente in nella mia rete di casa sono presenti un fritz 4040 al primo piano ed un 7490 (recuperato da una precedente configurazione con fastweb) al secondo piano. Faccio presente che la voglia di prendere la power e buttarla è forte.

Stefano

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Uso un FritzBox 7590. Sino a ieri con il numero fisso temporaneo la linea Voip funzionava senza problemi. Oggi, completata la migrazione del numero non posso più connettermi per un problema semplice: la SIP Password non è più indicata !!! Quaundo accedo ai parametri di autenticazione personali, trovo indicati il Proxy, lo User (il mio nuovo numero corretto) ma la SIP è vuota !!!! Chiamando varie volte il supporto clienti, sono stato rimpallato con risposte che non c'entrano nulla. Eppure il problema è semplice: per un problema del sito non non è indicata la password. Come si fa a risolvere ?

Mostra altro
Highlighted
New Entry

@fonzy_vicario il Fritzbox 7590 lo usi con la fibra1 Gigabit in FTTH?
@fonzy_vicario  ha scritto:

Ciao,

Internet ---> Monitor On Line ---> Collegare di nuovo

Mostra altro
Highlighted
New Entry

@fonzy_vicario il Fritzbox 7590 lo usi con la fibra1 Gigabit in FTTH?

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Buongiorno,

ho configurato il numero VoIP come riportato nel messaggio di configurazione ma da un giorno al successivo l'allineamento di FTTC rimane ma il numero di telefono no. Come posso risolvere?

Mostra altro
Highlighted
Nerd

Nell'area fai da te hai verificato le tue credenziali per la telefonia Voip? Perchè dopo il  passaggio del numero provvisorio a quello definitivo queste cambiano. Ciao 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 305 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation