Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Problemi applicazione Vodafone station

New Entry

Buongiorno,

volevo sapere se qualcuno di voi ha riscontrato problemi con l’applicazione della Vodafone station sul cellulare che non continua a dirmi che ho raggiunto il numero massimo di dispositivi connessi quando invece sono solo un paio. Conseguenza di questo problema è che non posso usare il cellulare come cordless e quindi viene meno il senso di avere questa applicazione installata. Ho provato più e più volte in queste settimane a reinstallare l’applicazione sul cellulare ma il problema persiste e sono alquanto seccata perché mi impedisce di vedere i numeri di chi chiama ma soprattutto di avere la comodità di usare il cellulare come

telefono di casa.

Grazie a chiunque mi saprà aiutare!

Mostra altro
3 RISPOSTE
SuperUser

Hai già provato a spegnere e riaccendere il modem?
Hai anche provato a resettarlo dal foro dietro (perdi tutte le configurazioni)?

Nel caso dell'app invece funziona con altri cellulari?

Mostra altro
New Entry

a me succede la stessa cosa ,in più non mi riconosce la password dunque è inutilizzabile

Mostra altro
sat New Entry
New Entry

Ho lo stesso problema. Se riavvio la vodafone station il problema rientra per un paio d'ore ma poi di nuovo l'app riporta : raggiunto numero massimo di dispositivi connessi, e non permette di chiamare da linea fissa. 

Qualcuno ha risolto??

Utenti online
Attualmente online: 16 membri 246 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation