Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Problemi attivazione/riavvio telefono fisso

Highlighted
New Entry
Salve Devo sottoporre un problema che va avanti da 2 settimane Dopo il richiamo di una bolletta non pagata e il conseguente stacco del attivazione linea La bolletta viene pagata si attendono le 72 ore come prassi ma invano Dopo chiamate ripetute alla Vodafone mi dicono che mi hanno riattivato la linea e di resettarlo ma non staccare la spina o batteria Io ho tolto e rimesso la sim ma adesso stando nella stessa posizione la sim il telefono fisso mi dice "inserire sim" Come è possibile?
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 226 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation