Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Problemi attivazione vodafone tv

Follower

Buonasera, venerdì 26 luglio ho effettuato la registrazione vocale al 180 per l'attivazione del servizio. A tutt'oggi non ho ricevuto ancora la Vodafone tv e non ho ricevuto nessuna email o SMS di attivazione del servizio! Ho chiamato al 190, 180, 0284594650.. Ma nessuno sa dirmi niente! Li ho contattati anche su twitter e neanche lì mi hanno saputo dare risposta!! Ma possibile mai che da terminale non riescano a vedere la mia situazione?? Vi prego aiutatemi!! 

Mostra altro
4 RISPOSTE 4
Highlighted
New Entry
New Entry

Fai come me,  dopo 2 richieste telefoniche per Vodafone sport plus, mi hanno consigliato di recarm8 in uno store Vodafone dove ho attivato Vodafone tv con lo Smart box .

Mostra altro
Highlighted
Follower

Attendo qualche altro giorno, poi faccio come mi hai detto. Poco fa da twitter mi hanno detto che ci vogliono 8 giorni lavorativi come tempistica di attivazione della pratica... Mah... Vi aggiorno 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Poi come hai risolto? 

Mostra altro
Highlighted
Follower

L'ho attivato in un negozio vodafone!

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 30 membri 477 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation