Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Problemi con Playstation Store

Highlighted
New Entry

Salve a tutti, da 3 giorni sto riscontrando un problema molto fastidioso su Playstation store, in parole povere la PS4 riconosce la mia linea e la velocita nello speed test è massima, si riesce a giocare tranquillamente come sempre ma nel momento in cui si cerca di scaricare qualcosa dallo store il download va molto a rilento, ho una 100mb che solitamente scarica un gioco dalle dimensioni di 120 GB in 4 ore massimo, mentre ora arriva a chiederne 68 per 12 GB di download. Precisiamo che di notte si normalizza tutto e che mentre questi download chiedono così tanto, la ps4 continua a percepire la banda massima in speed test. Ora, il problema poteva essere dal lato server Psn ma facendo delle verifiche con altri utenti non risultano rallentamenti di alcun tipo. Un caso analogo successe a me ed altri utenti nel 2016 dove Vodafone aveva senza motivo limitato la banda ai server store di sony in alcune fasce orarie. Se qualcun altro ha il mio problema lo scriva qui, ho bisogno di capire se sono il solo o  no.

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
New Entry

Allora io ho avuto il problema con lo store di xbox one ma era che i server della microsoft erano carichi, molto probabilmente succede pure a sony di avere questo tipo di problema, non penso dipenda dalla rete

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 145 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation