Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Problemi con Vodafone Station? Parliamone!

New Entry
Evviva!!! Dopo 20 mesi di sofferenza mi sono liberato di Vodafone Station e del contratto Vodafone Casa e Adsl (stupido io ad aver resistito tanto, direte voi... giustamente).
Una connessione pessima, a velocità media di non più di 1 mega, il telefono che non ha mai funzionato a dovere (tanto che sono 5 mesi che l'ho proprio staccato, tanto era inutile).
Supplivo con la connessione tramite chiavetta alle continue disconnessioni ma domenica neanche quella è riuscita a tenere la connessione attiva per più di 2 minuti consecutivi e allora ho preso la decisione troppo tempo rimandata per aspettare la fine del contratto: ADDIO VODAFONE e ovviamente a mai più rivederci.
Un consiglio a chi pensi di provare: armatevi di molta, ma molta, pazienza e se come me avete già provato altre ADSL flat, dimenticatevi quel tipo di servizio. Costa più delle altre e vale meno della metà purtroppo. Beh ovviamente c'è anche l'alternativa più naturale, viste le migliaia di critiche che trovate sul web: non abbonatevi a VODAFONE!
Mostra altro
New Entry
amanda sono nella tua stessa situazione mi sono stancato di quante segnalazioni ho fatto ma non funziona nulla pero' lo stesso paghiamo cambiero' il gestore appena possibile ciao e buon migrazione
Mostra altro
New Entry
Oggi ho scoperto in modo del tutto casuale che la Vodafone Station per noi poveri peones che ci colleghiamo da zone non coperte da ADSL (io, per esempio, da Bari, sì il capoluogo di regione con 320.000 abitanti) ha un limite di 15 GB al mese dopodiché la velocità scende a circa 400 Kbs. Vorrei sapere, a questo punto, dove posso trovare un documento contenente TUTTE le condizioni contrattuali e TUTTE le limitazioni visto che io non ho nulla né mai nessuno si è degnato di avvisarmi che la mia linea non era coperta da ADSL.
Mostra altro
New Entry

Ciao, io ho una vaodafone station appena installata, ho scaricato l'app per gestirla sul mio iphone e tutto funziona.

Il problema è che ho cambiato telefono sempre un iphone e ho installato di nuovo l'app, ma non mi fa più connettere dicendo che c'è un collegamento in corso che deve essere completato prima. ne sai qualcosa? 

la rete funziona, il wifi pure (anche se ogni tanto devo spegnere e riaccendere ma questo è un altro problema che ho già segnalato al 190) io non riesco col nuovo iphone a utilizzare l'app per gestire il modem

grazie

Paolo

Mostra altro
Follower

Sono nella stessa situazione, nessuno interviene, solo chiacchiere e promesse e la linea non funziona... domani vado in agcom e chiudo questa monnezza di servizio con questa compagnia di incompetenti. Oggi chiamo tim e vedo le loro offerte.

Mostra altro
Top Nerd

Ciao a tutti.

Vi ricordiamo che per assistenza potete contattare il Servizio Clienti via Twitter o Facebook  

A fondo pagina trovate i link

Mostra altro
Highlighted
Follower

Ciao, io ho un problema con la connessione della PS3. Per farla breve la PS3 non vede nemmeno il punto d'accesso Vodafone, come se la station fosse scollegata! Invece è collegata e tutto funziona (cell, pc ecc...). Come risolvo??

Grazie!

Mostra altro
SuperUser

Intendi la connessione tramite Wifi?

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 210 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation