Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Problemi con Vodafone Station? Parliamone!

Highlighted
New Entry
@"spideyxxx" ha scritto:
... O dobbiamo andare a Mi Manda RAITRE? ...
se continua così mi sa che ci finiamo davvero. tra il firmware, tutti quelli che sto sentendo / leggendo che come me sono stati gabbati con la questione internet ovunque, etc etc E IN TUTTO QUESTO la quasi totale assenza del customer care (a parte la buona volonta di un paio di ottime operatrici) ... Vedremo :wink: ciao
Mostra altro
Highlighted
New Entry
NON E' ANCORA FINITA!!!!! Il 6 dicembre ho ricevuto una chiamata dalla vodafone per chiedere conferma del recesso visto che avevo inviato diversi fax, visto che non sono riusciti a rifilarmi la VS (e' da luglio che l'aspetto vedi post pagina 19) mi e' stato detto che ci voleva una raccomandata di recesso, che naturalmente ho inviato il 3/12 ,una volta arrivata la raccomandata sarei stato ricontattato per il recesso. Oggi 23/12 dopo che nessuno si e' fatto sentire ho richiamato, mi e' stato chiesto il codice di migrazione che naturalmente nessuno mi ha fornito, quindi il recesso ancora non viene fatto, il telefono mi e' stato staccato il 27/11 pero' il recesso l'ho chiesto 2 mesi prima, aiutatemi !!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Io è dal 1° Dicembre che sto senza linea, sabato che son venuti i tecnici telecom a rifare l'impinato linea, tutto risulta ok, connesso, ecc. Ma internet non va nel senso che mi compare in internet explorer: impossibile connettersi, mentre per quanto riguarda le chiamate riesco a farle tranquillamente. Dal mio pc risulta un problema di comunicazione con il server ho fatto anche una segnalazione al 190, speriamo che risolvino il problema. Cosa mi consigliate di fare?
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"seby63" ha scritto:
Io è dal 1° Dicembre che sto senza linea, sabato che son venuti i tecnici telecom a rifare l'impinato linea, tutto risulta ok, connesso, ecc. Ma internet non va nel senso che mi compare in internet explorer: impossibile connettersi, mentre per quanto riguarda le chiamate riesco a farle tranquillamente. Dal mio pc risulta un problema di comunicazione con il server ho fatto anche una segnalazione al 190, speriamo che risolvino il problema. Cosa mi consigliate di fare?
Io sono nel tuo stesso problema il telefono funziona ma la connessione internet non va da stamattina, mi hanno detto che ci sono dei problemi con gli indirizzi IP e che avrebbero sistemato in giornata ma finora ancora niente; io spero che risolvano presto il problema se no non sò proprio che fare! :(
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"barin86" ha scritto:
mi hanno detto che ci sono dei problemi con gli indirizzi IP e che avrebbero sistemato in giornata
certo ma poi alle 16.30 è arrivato il terremoto :D :D (se sei del nord) così avranno la scusa buona .... Le settimane scorse "sfruttavano" il maltempo .... dopo Natale arriverà il gelo .... :D :D :D ... ma si può alle soglie del 2009 !!!!!!! Ciao
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"bazzonig66" ha scritto:
certo ma poi alle 16.30 è arrivato il terremoto :D :D
Uahahahaha Buon natale!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
raga a me domenica non mi funzionava il tel così ho resetato la vs come avevo già fatto un atra volta. fino a ieri tutto ok. stamattina invece non funziona,l'ho ressettata ma non funziona ancora che posso fare?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao a tutti Questa mattina è la volta dei telefoni che non vanno ed è un problema di tutta italia................. Per bazzonig66 , NO non è ammissibile perchè i soldi non hanno mai problemi a prenderseli in banca. Ciao Buon Natale.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ragazzi, probabilmente in questi giorni se hai problemi con la VS ti diranno che è colpa del terremoto e che tutta Italia non ha connessione perchè la gestione delle linee è a Milano. Buon Natale Vodafone!!!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
ieri internet non mi andava stamattina controllo e funziona, ed ho notato che quando non funzionava l'indirizzo del DNS era sempre 91.80.35.166 invece oggi è cambiato e va! per me dovrebbero controllare quell'indirizzo DNS.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 346 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation