Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Problemi con Vodafone Station? Parliamone!

New Entry
Credevo che i miei problemi fossero finalmente finiti ma da ieri non ho nuovamente più la linea telefonica, nè internet, sono praticamente fuori dal mondo. Ho prontamente chiamato il servizio tecnico e dopo ore di attesa solo oggi sono riuscita a parlarci. Risposta: hanno un problema a livello nazionale!!! La bolletta arriverà cmq anche se loro hanno un problema noi dovremo ugualmente pagare per questo splendido non servizio che riceviamo! Mi hanno prontamente attivato gratuitamente per due giorni l'offerta della chiavetta ma questo non è un comportamento serio a mio avviso perchè io nuovamente non sarò reperibile sul mio numero di casa. Continuo a leggere di problemi su problemi e vorrei evitare che altre persone vivessero quello che stiamo vivendo noi. Ci facciamo sentire? Non dico di mettersi ad urlare nelle piazze, basta mandare un' e-mail a tutti i nostri amici informando quello che sta accadendo e pregando di inviarla ad altre persone e via dicendo, insomma il moderno passaparola. Proviamo a vedere cosa succede? L'individualismo non porta a nulla e le multinazionali lo sanno. Grazie per l'attenzione fatemi sapere Amanda
Mostra altro
New Entry
Salve, premetto che forse la mia domanda risulterà stupida, ma non ho trovato risposta da nessuna parte... Allora... qualche giorno fa mi sono recata in un punto Vodafone per prendere la chiavetta e collegarmi mediante quella, ma mi è stata consigliata per costi e velocità del servizio la Vodafone Station! Io ho spiegato al ragazzo che non ho una linea telefonica in casa e che non intendo mettere nessun numero fisso e lui mi ha risposto che non è necessario, chiedendomi per di più il numero di telefono fisso di un vicino o di un bar dellla zona da usare come "supporto". Alla fine mi sono fatta convincere e sono tornata a casa con la mia VS che per adesso funziona mediante l'internet key, la mia domanda è questa: quando verrà il tecnico per l'ADSL dove attaccherà la linea se non ci sono fisicamente prese telefoniche in casa? Comincio a sospettare di essere stata fregata... oppure di dover spendere altri soldi per l'allaccio della linea... :evil:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
purtroppo senza prese telefoniche FISSE non ti possono mettere l'ADSL; il costo dell'allacciamento è fissato direttamente dalla Steat (ex telecom) e si aggira intorno ai 150 euro. Una volta che avrai l'allacciamento fisso puoi farti installare l'ADSL Purtroppo sei stata fregata (come molti di noi in altri versi). Vodafone è così; OMETTE un sacco di cose PUR DI RIFILARTI la sua SOLA... mi spiace dirlo ma è così. Chi per un modo chi per un altro è stato letteralmente fregato (se per fregare si intende rifilare un prodotto spacciandolo per un altro). Al momento con la VS e la chiavetta puoi cmq navigare tramite HSDPA e detto fra me e te, questa cosa la potevi fare ANCHE senza la VS... Mi spiace... ma benvenuta fra noi poveri frodati vodafone..
Mostra altro
New Entry
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: AIUTATEMI ho fatto il contratto con l'adsl vodafone station il 6 dicembre 2008 a tutt'oggi non ho ancora niente e continuo a viaggiare con la chiavetta inserita nella vodafone station ma con emule non riesco a scaricare niente mentre prima scaricavo benissimo con fastweb Come posso fare mentre aspetto che mi arrivi la ADSL se mai arriverà grazie Anna P.S. Abito a Volpiano in provincia di Torino
Mostra altro
New Entry
@"dada" ha scritto:
Salve, sono l'ennesima persona fregata da Vodafone!!! Leggendo qua e la nel forum mi sono sentita meno sola ma non per questo più felice. Il mio calvario è iniziato a novembre quando ho sottoscritto l'abbonamento con la vodafone (peccato non aver letto prima questo forum, mi sarei risparmiato tutto questo!) o meglio a dicembre quando in teoria sarebbe avvenuta la portabilità cosa che chiaramente non è avvenuta ed io per due mesi ho vissuto solo con la chiavetta, con una connessione medievale e l'irreperibilità del mio numero di casa!!! Telefonate su telefonate e relative minacce alla fine pochi giorni fa abracadabra tutto ha cominciato a funzionare!! Premesso che il servizio non è partito a dicembre ma la fattura di attivazione e canone invece è stata prontamente addebitata sul mio c/c. Ho chiaramente richiesto un rimborso nonchè un rimborso per i danni subiti. Oggi la grande sorpresa... chiamo dal telefono fisso, mi da la linea ma la chiamata non va a buon fine...sono nuovamente isolata (anche se la connessione internt invece funziona!?) e nessuno mi risponde al maledettissimo 800121800. La mia domanda è questa: Chiunque stesse intentando una causa, una raccolta firme o qualsiasi altra cosa contro Vodafone, vi prego contattatemi perchè ne ho le palle piene!!!! Non ho paura di un colosso, non mi intimorisce, un puntino può non far nulla ma una moltitudine può smuovere una montagna! 1. Pubblicità ingannevole 2. Inottemperanza degli accordi sottoscritti 3. Idadeguato servizio tecnico e di assistenza 4. Inadeguatezza dei servizi offerti da Vodafone Station 5. Impossibilità di recidere in maniera gratuita dal contratto per evidenti ed esclusivi problemi resi dal soggetto che fornisce il servizio E potrei continuare per ore ... vogliamo che tutto ciò rimanga impunito a nostro discapito e soprattutto che grazie all'ignoranza altri ignari utenti cadano nella trappola Vodafone? Non possiamo denunciarli? Bè allora cominciamo a fare una maledettissima e scomodissima BRUTTA pubblicità! Facciamo in qualche modo sentire! Un bacio a tutti fatemi sapere
Ho avuto ed ho i vostri stessi problemi. In questo momento il "servizio" di telefonia fissa di Vodafone è fermo da oltre 24ore in mezza Italia! E' UN DISSERVIZIO CATASTROFICO CHE DOVREBBE ESSERE SULLE PAGINE DI TUTTI I GIORNALI!!! Io ho spedito un fax di reclamo a Vodafone e in copia all'ADUC (Associazione per i diritti degli Utenti e Consumatori). FATE LO STESSO TUTTI !!!
Mostra altro
New Entry
wow.. quanta gente come me.. ancora.. cioè potevo capire i primi tempi della vodafone ma ormai è dall'estate scorsa.. cmq.. io ormai mi ci sono abituata.. ogni mese puntualmente il 1/2/3 di ogni mese non c'è la linea telefonica -.- per fortuna io ho 2 linee telefoniche in casa e internet mi funziona sennò da me k tornavo a telecom -.- ank se penso k fra un pò ci ritornerò. xk nn è possibile ogni mese così. k poi dicono sempre la stessa cosa: "Disservizio a livello nazionale" sisi certo -.- E inoltre ti fanno pure aspettare ore al telefono con quella musichetta "together.." xd Oggi dopo 16 minuti ho staccato.. per fortuna ora a me è tornato tutto funzionante.. mah..
Mostra altro
New Entry
Salve a tutti. Sono un altro utente "maltrattato" da vodafone. Io l'ttivazione l'ho dal 3 novembre, e tutto andava bene. Dopo 20 gg si è cominciato a bloccare tutto. Internet andava solo col cavo. Faccio presente che essendo fotografo lavoro con immagini che devo spedire e ricevere. Inizio a chiamare il call center dove ogni volta rimandavano ai tecnici che chiamvano di sera sempre con la stessa formula "resettare la station, attendere 30' riaccendere tutto". Bene fatto il tutto andava per circa 48 ore poi di nuovo l'oblio. A oggi sono ancora senza internet (se non col cavo ma non posso far girare un cavo per tutta la casa), in più da 4 gg col telefono muto. Ogni operatore diceva la stssa cosa sul "problema nazionale"; ho 4 chiamate all'assistenza e nessuno a tutt'oggi mi ha contattato s non in orari dove ero fuori casa. Mi sembra molto poco serio da parte di vodafone e al limite della denuncia per interruzzione di servizio pubblico.Fra qualche giorno penso di riportare indietro tutto e passare a telecom con notifica all'associazione consumatori. Saluti erma62
Mostra altro
New Entry
Ma quale nazionale ?Che furfanti, non è possibile che continuino a fregarci così.Chia1481,non dare nessun numero di supporto, avrai solo dei casini e basta.
Mostra altro
New Entry
ciao faco, ti sarei grata se leggessi queste 4 righe :) i miei genitori hanno ricevuto la station, e hanno dovuto capire come farla funzionare da soli, senza risultati! la persona che li aveva contattati per fargliela avere è sparita, e non riescono a contattare nessunO che li aiuti. In seguito, Un messaggio li ha avvisati che era stato attivato tutto, ma non funziona nulla! inotlre da pochi giorni il telefono è K.O. e nessuno dei numeri che gli hanno dato funziona! non sanno proprio come risolvere la cosa, basterebbe solo parlare con qualcuno che ne capisca, ma il numero 800 non è d'aiuto.. heeelp
Mostra altro
New Entry
Scusate se mi infilo anche qui. Ma ho provato a chiedere aiuto nel forum "Accessibilità p. Ethernet" ... infruttuosamente. La mia domanda è la seguente. Posso collegare alla VS una stampante (porta ethernet -meglio- o USB) e stampare da computer collegato tramite wifi alla VS? Specifiche: VS: HG55MAGV VER.A con software HG553V100R001C02B017SP01, senza menu avanzate (vedo che alcuni .-Robertone ad es- dicono di avere 01 con funzioni avanzate in menu ... ci sono 01 diverse fra loro???) Comp. MacBook collegato via wifi alla VS Se collego la stampante alla porta USB vedo che la stessa VS riconosce il modello della stampante (lo vedo in 192.168.1.1) ma non c'è modo di stampare. Il mac non vede (prot Bonjour) proprio la stampante; Se collego a porta Ethernet il Mac vede la stampante e ne riconosce il tipo mettendola a disposizione (Bonjour). Selezionata e usata per la stampa da esito negativo. A parte il fatto di usare un secondo router per le stampanti (quello che sto facendo, ma ci sono degli inconvenienti) ... qualcuno può aiutarmi. Grazie
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 175 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation