Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Problemi con Vodafone Station? Parliamone!

Highlighted
New Entry
@"Barin86" ha scritto:

I primi tempi non sono andati affatto bene perché non arrivavo neanche al mega, adesso va abbastanza bene visto che la mattina arrivo a 6 mega, ma il problema è di sera che scendo anche fino a 1,2 mega!

anche io ho lo stesso problema. hai gia' tentato qualcosa per risolvere? di che citta' sei?!? Io di Asti.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Ho chiamato non so quante volte il 190, ora la mia situazione rispetto a prima è peggiorata, cioè la mattina massimo arrivo a 5 mega e la sera scendo abbondantemente sotto il mega, io sono della provincia Monza Brianza, ho già chiesto la portabilità a febbraio verso Telecom, ma Vodafone non vuole liberare la linea, non so per quale motivo!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Buongiorno a tutti... io ho la vodafone station e il pc colegato in modo wi fi per andare in internet! la connessione è abbastanza lenta però il problema maggiore nn è questo... mi capita spesso che la station si blocchi ad esempio mi interrompa la connessione internet e anche il telefono e l'unico modo è chiudere e riaccendere la vodafone station... cosa posso fare??? mi succede come minimo 2-3 volte al giorno! è la station difettosa' che devo fare?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Buongiorno a tutti... io ho la vodafone station e il pc colegato in modo wi fi per andare in internet! la connessione è abbastanza lenta però il problema maggiore nn è questo... mi capita spesso che la station si blocchi ad esempio mi interrompa la connessione internet e anche il telefono e l'unico modo è chiudere e riaccendere la vodafone station... cosa posso fare??? mi succede come minimo 2-3 volte al giorno! è la station difettosa' che devo fare?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao, riesci a cancellare un post? è doppio... Allora per il tuo problema devi chiamare il 190, spiegare il tuo problema (loro ti faranno fare delle prove o le faranno loro dalla centrale) e poi, se dicono che te la sostituiscono, puoi scegliere se fartela mandare a casa e restituire la tua al corriere; oppure se hai un negozio Vodafone vicino a te che effettua le sostituzioni, ti daranno un numero che dovrai dare al negoziante insieme alla tua Station. Ricorda di non portare la Internet Key, quella non la cambiano insieme alla Station. Ciao
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ok grazie... ma devo chiamare con il telefono collegato alla station oppure con un telefono esterno? e il cambio della station è a pagamento? e un altra cosa come faccio a cancellare un post? grazie mille
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Allora per cancellare un tuo post guarda sul suo lato destro in alto, c'è un tasto con una "X" clicca sopra e si cancella. Collega un telefono alla station. Il cambio, se è autorizzato da Vodafone è assolutamente gratis. Ciao
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ciao, premetto col dire che FaCo84 ha completamente ragione. purtroppo volendo mantenere il numero fisso di appartenenza si può, in una certa percentuale dei casi, andare incontro a dei disservizi. sapete che succede? se voi fate il passaggio a VF mantenendo il numero, ed intanto vi arriva la VF station, voi chiamate da subito e navigate, appoggiati ad un numero provvisorio VF. intanto per ricevere utilizzate il vostro numero fisso col vecchio operatore. ecco fin qui tutto ok, poi succede che la telecom fornisce una data nella quale dovrebbe e sottolineo dovrebbe avvenire il passaggio al nuovo operatore. poi invece capita che magari la telecom vi stacca la linea giorni prima della date stabilita ed è qui che si rimane ISOLATI!
e quindi ribadisco FACO non si vuole assumere le difese di VF, ma é vero concretamente che non è VF l'artefice di questi brutti disservizi. per VF i clienti sono sempre stati al cento dell'attenzione, non cercano una brutta pubblicità sicuramente, ma stanno provando in tutti i modi a risolvere questi maledetti problemi con il fisso/adsl. turnando al caso precedente anticipando l'arrivo del tecnico (parlo per il business) in modo che se telecom stacca è già tutto pronto per Vodafone. Inoltre il tecnico andrà via sempre con una VF station sotto braccio, da cambiarvela se la vostra ha problemi, ecc ecc che posso stavi a raccntare.
migliorerà, abbiate fiducia. un Agente VF Business
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@marcoVFpadova
e riguardo la velocità di navigazione? Vodafone ha presente il disservizio che stiamo subendo? E cosa pensa di fare e in che tempi?
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 21 membri 370 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation