Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Problemi con Vodafone Station? Parliamone!

New Entry
così è al limite della vergogna e dell'inaudito, credo che nessuna compagnia dovrebbe mai comportarsi così a prescindere dalla fattibilità tecnica qui parliamo di un servizio dove, forse, potrebbe palesarsi addirittura il reato di "INTERRUZIONE DI PUBBLICO SERVIZIO e ESERCIZIO ABUSIVO DELLE PROPRIE RAGIONI" perchè è impossibile (verrebbe da fare denuncia contro ignoti) che continuino ad arroccare scuse (poco sostenibili).
male male cari dirigenti dei piani alti, come sempre si dimostra che l'outsourcing gestito in modo poco attento non è solo un boomerang ma è una vera gogna per i malcapitati che ci credono, se almeno tornare indietro fosse semplice e indolore e invece.... manco quello.
Mostra altro
New Entry
Chi può darmi un indirizzo per inviare la raccomandata. Un indirizzo recente...la raccomandata è pronta!! Grazie
Mostra altro
New Entry
@"soniaizio" ha scritto:
Chi può darmi un indirizzo per inviare la raccomandata. Un indirizzo recente...la raccomandata è pronta!! Grazie

Usa il tasto in alto a destra cerca, lo trovi scritto in diversi post
Usa la tastiera del pc con cura, può avere effetti collaterali
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ho telefonato al 190... insistevano per farmi mandare una email!! Oggi pom un bel fax e poi raccomandata!! Grazie
Mostra altro
New Entry
Il fax è stato dismesso da tempo; per recedere dal contratto puoi inviare una raccomandata a/r o, più semplicemente, richiedere la chiusura del contratto tramite il sito http://variazioni.vodafone.it
La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana. (Kant)
Mostra altro
New Entry
va beh allora diciamolo...
dal 29/11 è obbligatoria la PEC per le aziende (non è una opzione) e io come privato cittadino posso comprarmi una casella pec a pochi euro.
nella sostanza dovrei (e qui casca l'utente) poter mandare una mail PEC a vodafone e non più la raccomandata poichè legalmente la legislazione le equipara.
premetto di essere cliente VF per altri motivi ... beh ... i loro cosiddetti "grani clienti" le procedure (parliamo di mobile) le devono fare per fax !!!!!! certo perchè è in outsourcing ...
quindi anche qui vengono fuori le magagne organizzative... e dire che una bella casella PEC da 5 euro potrebbe accogliere tutte le lamentele...
uh a proposito visto che è cosa pubblica VF il 29/11 pubblicherè l'indirizzo sulla home del sito ?
Mostra altro
Follower
@"TheCat" ha scritto:
così è al limite della vergogna e dell'inaudito, credo che nessuna compagnia dovrebbe mai comportarsi così a prescindere dalla fattibilità tecnica qui parliamo di un servizio dove, forse, potrebbe palesarsi addirittura il reato di "INTERRUZIONE DI PUBBLICO SERVIZIO e ESERCIZIO ABUSIVO DELLE PROPRIE RAGIONI" perchè è impossibile (verrebbe da fare denuncia contro ignoti) che continuino ad arroccare scuse (poco sostenibili).
male male cari dirigenti dei piani alti, come sempre si dimostra che l'outsourcing gestito in modo poco attento non è solo un boomerang ma è una vera gogna per i malcapitati che ci credono, se almeno tornare indietro fosse semplice e indolore e invece.... manco quello.

ciao perchè non ti rivolgi ad un centro dei consumatori lega consumatori ecc... ce ne sono diversi in tutte le città italiane l'iscrizione costa poco e sei tutelato in tutto per qualsiasi divergenza sui contratti o sul mal funzionamento dei servizzi hai assistenza legale ci pensano loro a preparare raccomandate e a richiedere rimborsi per diservizi la dove il cliente ha ragione
Vivere la vita x amare la vita
Mostra altro
New Entry
io no, rispondevo al post precedente, per me (per ora) tutto funziona regolarmente
Mostra altro
New Entry
ragazzi ma se faccio la disdetta devo pagare una penale? c'è l'ho attiva da meno di un mese e la connessione è ridicola! mi cadono anche le chiamate! assurdo!
Mostra altro
New Entry
ragazzi oggi la connessione è davvero pessima! non risco nemmeno a chiamare! prima in download andavo a 0.20 mb :cry: adesso a 2.80. vorrei fare la disdetta perchè mi sento davvero preso in giro e passare ad alice o tiscali! per la disdetta chi mi aiuta? è giusto questo indirizzo? inviare Raccomandata con ricevuta di ritorno a indirizzo Vodafone omnitel NV, casella postale 109, 14100 Asti (AT);
visto che sono un nuovo cliente per non avere ricordini devo allegare le misure di https://www.misurainternet.it? quante misure devo allegare?
grazie
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 276 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation