Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Problemi con Vodafone Station? Parliamone!

SuperUser
Se i dati WAN sono a zero, non centrano un tubo i driver, piuttosto è un problema di linea, risolvibile solo da loro in centrale.
Mostra altro
New Entry
@maxfont
al solito il cc di primo livello ha un know-how tra -1 e 0 ....
siamo alle solite mancanza di formazione nella solita fucina dove c'è l'arte dell'arrangiarsi all'italiana (promesse, bugie, leggi fai date).
consiglio di far voce grossa immediatamente rivolgersi al commerciale e facendosi spiegare come dare disetta ;)
secondo step richiamare il 190 e verificare bene la linea.
Mostra altro
New Entry
Vi ringrazio delle risposte e dei consigli. Siccome pago per un servizio buono e non per essere frustrato, nel frattempo oggi ho mandato la disdetta a Vodafone. A me non importa che un operatore di un call center sia ferrato o meno. A me disturba il fatto che su 5 giorni di connessione la linea abbia funzionato solo per 3: per me ci sono tutti i connotati di un servizio scadente e se non posso contare su un servizio, tanto inutile averlo. Le loro promozioni che se le tengano e anche la loro Vodafone Station; il modem/router prossimamente me lo scelgo io. saluti.
Mostra altro
New Entry
Salve!!! Volevo sapere se c'era una mail cui fare riferimento per contattare operatori Vodafone x chiarimenti! Grazie
Mostra altro
New Entry
no, email negativo
c'è il servizio di assistenza su facebook e su twitter.
ciao
Mostra altro
New Entry
ho aderito all'offerta vodafone (dal commerciale mi avevano assicurato che la linea avrebbe viaggiato a 10 MB)e arrivata la station ho atteso il messaggio di portabilità e attivazione del numero per iniziare a navigare e chiamare. l'11/10 è stata attivata la sim vodafone mentre il 25/10 ho ricevuto l'sms di portabilità. Quindi monto il tutto ed ecco il primo problema:non riesco ne a chiamare ne a ricevere si sentono solo gli squilli in entrata..... Chiamo ripetutamente l'assistenza ma non riescono a trovare il problema nonostante passino più di 10 giorni e nessuno mi ricontatta. Preciso che per l'adsl è funzionato solo il giorno in cui ho attaccato tutto..... Cmq per non rimanere ulteriormente isolato provo a cambiare spinotto dietro la station e magia......funziona!!!! solo che non sempre e nonostante abbiano già provveduto a cambiarmi le celle non riesco ancora ad oggi a ricevere tutte le telefonate o ad effettuarle oltre che a connettermi!!!! Ora mi chiedo xchè in fase di richiesta di contratto quando ho chiesto specificamente la copertura e a quanto avrebbe viaggiato l'adsl mi hanno tutti rassicurato mentre appena riscontrati problemi nessuno e dico nessuno si sia degnato di farmi una chiamata!!!! Ora voglio disdire il contratto ma l'assistenza mi comunica che sono passati i 10 gg dall'attivazione quindi per giunto non potrei farlo gratuitamenta!!OLTRE IL DANNO LA BEFFA!!!! :thumbdown:
Mostra altro
New Entry
legio,
errato se dimostri che sono in torto loro puoi farlo senza costi e tutelandoti legalmente puoi anche richiedere i danni.
intanto fai un test con www.misurainternet.it se il gestore è sotto gli SLA dichiarati puoi recedere senza penali.
Mostra altro
New Entry
ragazzi ho sottoscritto da pochi giorni(20gg) il contratto tutto flat della vodafone ma nn ce risposta avevo pensato che se si inizia cosi meglio smettere prima come posso fare visto che ho solo il numero della pratica?
Mostra altro
New Entry
In attesa da un mese e mezzo che mi attacchino la linea sia adsl che telefonica....non ho neanche il numero sostitutivo, il perchè? Chi lo sa!! Secondo gli operatori è tutto a posto. Ultima chiamata stamattina: 'Signora cambiamo la cella del numero e vedrà che sicuramente, almeno, il numero sostitutivo funzionerà' Macchè, niente!!! Che delusione Vodafone. Ora non mi rimane che recedere dal contratto sperando che non facciano problemi!!
Mostra altro
New Entry
anche io mesi fa ho avuto la malsana idea di richiedere la VS in versione full wireless, la zona dove abito non è coperta da linea ADSL. dal mese di maggio e dopo aver cambiato 3 Vodafone Station, 2 Internet key e 2 sim il problema è sempre lo stesso..... chiami casa e......... il cliente non può rispondere..... semplicemente INAUDITO!!!!!! ho già preparato una bella letterina di disdetta che invierò nei prossimi giorni.... non c'è altro da aggiungere.....
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 185 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation