Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Problemi con Vodafone Station? Parliamone!

New Entry
L'indirizzo è Vodafone N.V. Casella postale 190 10015 Ivrea(To)
Mostra altro
New Entry
grazie! e mi basta allegare il file di misurazione internet per non pagare la penale?
Mostra altro
New Entry
Al 190 mi hanno detto di mandare una raccomandata, oppure tramite il sito variazioni.vodafone.it. Ieri mattina mi sono collegato ed ho inviato la richiesta di cessazione, con la chiusura completa del numero. La portabilità non mi interessa. Qualcuno sa dirmi + o - i tempi previsti ?
Mostra altro
New Entry
Bene vediamo se almeno su sto forum qualcuno di Vodafone risponde !!!
Dopo esser stato costretto ad abbandonarvi con il cell x passare a TIM ( che e' spettacolare ) ho fatto la *** di fare Vodafone x casa !!!
Sono 2 mesi che aspetto di esser contattato da voi x servizio TRASLOCO ( 75 euro garantito in 3 giorni ) ed invece continuate a prendermi x il *** !!!!!
Seguo tutta la pratica x telefono e quando arriva il momento di parlare con operatore cade la linea , alle mail non rispondete , ai messaggi di reclamo neanche
FATE SCHIFO VOI ED IL VS SERVIZIO CLIENTI
SIETE DA DENUNCIA PENALE VERGOGNATEVI
CONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI DI NON FARE MAI CONTRATTI VODAFONE !!!
Mostra altro
New Entry
Bene mi avete bloccato come utente ".........
Complimenti !!!!! Ma rispondere ai problemi ?
Io sono estremamente educato ma visto che non rispondete vediamo se almeno rispondete agli insulti !!!!!
Mostra altro
Follower
Ciao Utenteinc***nero,
il regolamente da te accettato in fase di registrazione non permette prima di tutto l'utilizzo del nick da te scelto (motivo del ban) e non permette neanche l'utilizzo del linguaggio che tu hai definito "educato".
Mostra altro
New Entry
Cari amici,
nonostante tutti gli sforzi di restare con VF mi vedo costretto a abbandonare il campo.
Ho cercato di essere garantista fino all'ultimo ma i disservizi incontrati e l'impossibilità di rapportarmi con un customer care in grado di gestire un normale cliente "home" mi costringono a tornare su chi la rete rame in Italia l'ha posata e continua a gestirla (anche se sono comunque polemico sul monopolio a sto punto tanto vale che qualcuno si sporchi le mani con sti benedetti fili e tutti gli operatori virtuali a chi rimettono in mano la gestione dell'ultimo miglio ???... già sapete...)
Ribadisco VF avrebbe tutte le carte in tavola per essere un buon gestore anche sulla rete fissa ma ci sono degli evidenti problemi organizzativi e i rapporto utente/fornitore è malgestito al punto di portare persone, come me di estrazione tecnica, all'esasperazione.
Dopo gli ennesimi "provi a staccare il cavo", "tenga inserita la chiavetta mentre si tocca il naso con un dito", "faccia tre giri attorno alla sedia attenda mezz'ora e poi faccia il reset", capirete che mi viene difficile dare credibilità e parliamo di problemi minimali (mancanza di sincronia tra station e porta in centrale...)
non so se frequenterò più il forum, se non per motivi affettivi o per tentare di dare una mano a chi tenta disperatamente di uscire da loop infiniti tra CC, scuse tecniche, contratti in Bitstream che sono alla pari di un vecchio modem a 33.6Bps...
Perdonatemi se questo post di commiato è stato lungo ma volevo salutare tutti coloro che hanno deciso di avventurarsi nel mondo della liberalizzazione delle ADSL in rame scoprendo poi talvolta che tutta questa libertà sulle nuove tecnologie non c'è e si è vincolati a strutture gestite da decenni di monopolio con doppini di rame interrati e dispersi nei meandri delle strade, dei pozzetti e delle cantine delle vostre case.
Forse quando qualcun'altro inizierà a posare nuovi cavi o usare nuove tecnologie di diffusione delle reti IP via Powerline (http://it.wikipedia.org/wiki/Powerline) (http://www.i-dome.com/articolo/15363-In ... trica.html) qualche novità la vedremo, chissà.
ciao a tutti
Mostra altro
Follower
Ciao TheCat, che problemi hai avuto? All'inizio ti vantavi di navigare bene con Vodafone e da come ti leggevo sembrava che la consigliassi. La bella strada è durata poco (io me lo immaginavo già da tempo visto che ci sono passato per la tua stessa barca). E' inutile scappare da Telecom e pretendere lo stesso servizio di chi ha posato per prima TUTTA l'infrastruttura di rete.
Ull o non Ull non cambia tantissimo, un gestore deve funzionare. Libero Infostrada nella centrale del comune è in ULL. (adsl-ull-x-x.x-151.net24.it) eppure la velocità è sempre sui 6 Mb. Qui è Vodafone che non funziona e non sanno gestire la linea fissa (quella mobile ormai sono diventati più furbetti). In bocca al lupo The Cat!!!!!!!!!.
Mostra altro
New Entry
Ciao Alberto i problemi sono sui disservizi, telefono muto, chiami il tuo numero di casa e risponde un'altra persona dalla propria linea secondaria e dice di essere a 800Km la ADSL sparisce e prima che torni ti fanno fare i giri attorno alla sedia, purtroppo sono un tecnico, so ben cosa c'è dietro e le scuse accampate non mi servono. Quindi questa miriade di problemi in due mesi mi riduce a fare scelte perchè il Backup su VIK va bene quelle due volte all'anno non 4 volte in due mesi per l'intero weekend. Velocisticamente se sei in ULL arrivi a un buon 7.1Mbps ma il resto diventa una vera odissea con un rapporto ingestibile verso un C.C. impotente e sottodimensionato di primo livello e quello di secondo dedicato all'assistenza ADSL ancor meno quindi figurarsi. Speravo, inizialmente, che i fault fossero molto marginali invece i problemi di rete, anche di una certa entità, sono tali da essere per loro all'ordine dell'ordinariamente ingestibile (scusami il gioco di parole) il risultato di malcontento (almeno mio) è evidente.
Mostra altro
Follower
Capisco la tua situazione, questi incompetenti si meritano il ritiro dal mercato italiano comportandosi in questo modo!!!!!!!. E ora cosa farai, stai con loro o torni a mamma Telecom? :XD: . La centrale, i cavi, il mux, le piastre, le coppie è tutto uguale..cambia solo con Vodafone non funzioni nulla :pirata: .
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 220 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation